Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Oggi il terrorista Bush si è scoperto e ha firmato la piu' grande legge razziale di tutti i tempi, privazione dei diritti umani essenziali:
-La polizia puo' torturare le eprsone arrestate
-La polizia non è tenuta a dichiarare il motivo dell'arresto
-Gli usa possono avere carceri all'estero
Queste alcune delle leggi firmate dal terrorista internazionale, cose da far accapponare la pelle a Hitler.
C'e' chi ancora definisce questo sporco paese una dittaura.
Qualsiasi cosa, ha detto il terrorista, è bella se serve a salvare la vita ad un americano.
Esagerazione.
-
Citazione:
marcuse
Magari.
-
Citazione:
FLenzi
Detto da uno che vive a NY è sempre un complimento, mai offendersi dalle parole che escono dalla feccia. :-:-01#19
Invidioso. New York = Caput Mundi.
-
Citazione:
EugenioCazzidui
Cos'ha fatto Guevara che non ti sconfinfera? Lui sì che era un eroe. E l'ha fatto ammazzare il PCB, non "i suoi stessi compagni".
Fidel lo mando` a morire. Ci faceva ombra.......
Un po' come Mussolini e Balbo.
-
[quote=nordista;4697498]
Citazione:
FLenzi
Qualsiasi cosa è bella se serve a salvare la vita ad un americano.
Grazie George !
-N-
e se questa cosa servisse a ROVINARE la vita di TUTTI gli AMERICANI e non solo ?
:confused:
-
[QUOTE=nordista;4698663]
Citazione:
FLenzi
L'americano le troie le trova direttamente nelle strade,
Signore (si fa per dire) Flenzi, Le lancio una sfida:
Lei viene negli USA e assieme andiamo per le strade, di Sua scelta, a contare quante puttane ci sono in giro.
Poi io verro' in Italia e assieme andremo per le strade di mia scelta a contare quante puttane ci sono in giro.
Se non riesco a trovarne ALMENO DIECI VOLTE accettero' la sconfitta.
-N-
Sembra che te ne intendi, ma fatti un giro quì, altro che Italia ;)
Anaheim nightclubs
Atlanta nightclubs
Atlantic City nightclubs
Austin nightclubs
Baltimore nightclubs
Boston nightclubs
Charleston nightclubs
Charlotte nightclubs
Chelmsford nightclubs
Buffalo nightclubs
Chicago nightclubs
Cincinnati nightclubs
Cleveland nightclubs
Columbus nightclubs
Dallas nightclubs
Denver nightclubs
Detroit nightclubs
Hawaii nightclubs
Houston nightclubs
Indianapolis nightclubs
Jacksonville nightclubs
Las Vegas nightclubs
Los Angeles nightclubs
Miami nightclubs
Milwaukee nightclubs
Minneapolis nightclubs
Nashville nightclubs
New Orleans nightclubs
New York nightclubs
Oakland nightclubs
Oklahoma City nightclubs
Orlando nightclubs
Philadelphia nightclubs
Phoenix nightclubs
Pittsburgh nightclubs
Portland nightclubs
Reno nightclubs
Sacramento nightclubs
Salt Lake City nightclubs
San Antonio nightclubs
San Diego nightclubs
San Francisco nightclubs
San Jose nightclubs
Santa Barbara nightclubs
Santa Cruz nightclubs
Seattle nightclubs
St. Louis nightclubs
Tampa Bay nightclubs
Utah nightclubs
Washington, DC nightclubs
:-:-01#19
-
Citazione:
nordista
:eek:
Compagno Fidel Castro, fai il farabutto o hai la memoria corta?
-N-
vedi a differenza tua quando non condivido qualcosa di ciò che ha fatto Fidel lo dico apertamente, tu ti inginocchi per ogni cosa che gli USA hanno fatto nella storia se ragioni così :D
-
Citazione:
FLenzi
Sacco di stronzate, ovvio un filoamericano non puo'
L'americano le troie le trova direttamente nelle strade, se lei difende l'invasione di paesi altrui allora mi sa che non c'e' neinte da spiegarle, lei e' completamente con il cervello lavato.
e una volta trovate,se e' un conservatore che vota bush e si fa il segno della croce ogni volta che il suo paese attacca un altro paese,probabilmente chiede alla troia di turno di nn usare il profilattico,poi torna a casa e contagia la moglie(timorata e brava massaia)....
:fru
-
Citazione:
Marsa Feff
che fai ti sei visto allo specchio prima scivere sta frase?.
No ho visto il marchio S nel suo avatar, Scome scemo
Citazione:
Marsa Feff
E allora? fanno bene, io fossi il capo di uno stato grande e potente e allo stesso tempo minacciato mi comporterei in ugual modo, ongi mezzo è lecito per la sicurezza dello stato e del popolo che mi ha eletto... questo sarebbe il mio principio guida.
Ci mancherebbe altro, uno che vota fascista e lega non ha certo il rispetto per la vita umana, il terrorista Bush non solo mette in pericolo la vita di stranieri, ma anche quella degli stessi americani, basti pensare che' ieri e' stato coperto da insulti da i suoi stessi concittadini, ovviamente arrestati uno per uno, sa perche' gli usa sono una democrazia, una sporca democrazia.
Citazione:
Marsa Feff
Quanto alle elezion: infatti le vecchiette erano scortate a votare dall'esercito e se sbagliavano a votare le fucilavano seduta stante..
Non c'era bisogno, loro falsificano le elezioni in altri modi, ma lei un po' ignorante lo è.
Citazione:
Marsa Feff
Ci mancherebbe che usasssero ancora la dinamite, ma si figuri io in Afghanistan per stanare il tuo compare Bin Laden ero d'accordo sull'uso di testate nuclare tattiche ad alto potere perforante. Solo che purtroppo per rispetto dei paesi confinanti non si sono potute usare.
Ovvio looro sono gia' alle armi di distruzioni di massa, all'uranio impoverito alle bombe a grappolo, per la cronaca, Bin Laden è il compare di Bush non il mio glielo dimostra ilò fatto che fa tutto cio' che fa comodo al terrorista Bush.
Citazione:
Marsa Feff
Tra l'altro, a parte l'Iraq, sono state tutte missioni ONU, quindi perché continuare a prendersela con gli USA quando la decisione è venuta dal palazzo di vetro?
Di quali missioni parla? Io parlo di INVASIONI.
Citazione:
Marsa Feff
E mi faccia il piacere di non venirmi a dire che l'ONU è controllato dagli USA, ci sono Russia e Cina con diritto di veto.
Si da il caso che gli ameri-cani siano sempre in prima fila a fare le loro stragi
[/QUOTE]sono da poco uscito da una doccia, può darsi, se lei invece ragiona a questo modo credo che il suo sia pronto a fare concorrenza al Gorgonzola, con tutto il rispetto parlando del Gorgonzola.[/QUOTE]
Provi a rifarne un altra da qui sis ente ancora il tanfo, il gorgfonzola se lo mangi lei, da noi abbiamo un ottimo pecorino.
-
Citazione:
Marsa Feff
invece il tizio che c'hai in effige sulla maglietta, lui si che era un eroe... infatti è stato fatto ammazzare dai sui stessi compagni. Tutta brava ed eroica gente dalle eroiche gesta.
E' un eroe, un eroe che ha combattuto contro l'oppresione dei popoli, ma per un fascioleghista queste cose sono difficili da capire, voi siete sempre glia lleati del piu' forte, prima della germania nazista e adesso dell'america terrorista.