Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Senta, se lei è un ignorante non è colpa mia, se vuole discutere sul CHE prima si informi e poi apra un post e vedrà di come la SM___O.
Un ignorante (per di più servo) è chi difende una dittatura non chi la condanna
ma a te il cervello l'ha confiscato Visco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Non c'è niente da ripetere zuccone!
Come fai a giustificare le fucilazioni, le esecuzioni sommarie, le torture, i campi di rieducazione?
Glielo ripeto, qui si discute di un altra cosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Per un decerebaro democratico ricordo che il politico che opera con poteri conferitigli da un parlamento e da una costituzione è perfettamente legittimato.:D
Il fatto è che tu non capisci cosa sia una legge per cui quelle che ti piacciono sono legittiime (fucilare i bottegai o i dissidenti, rapinare le tasche altrui, etc.) mentre quelle che implicano altri tipi di aggressione non ti piacciono. E non si sa nemmeno perchè visto che sono esattamente la stessa cosa
Bush è stato eletto negli USA e il suo potere si limita a quello stato, se lei non ci arriva non è colpa mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Figurati se in uno stato totalitario cioè di polizia lo stato non controlla anche la prostituzione :D
Vergognati...difendi la prostituzione di stato...:D
Io non difendo un bel niente, le riporto come stanno le cose, se lei è imbecille non è colpa mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Gli stipendi sono in valuta locale perchè i magnaccia del governo cubano confiscano i dollari pagati ai camerieri dagli hotel che sono come noto catene straniere. In cambio di pesos che come noto non valgono niente.
Vergognati fdifendi dei magnaccia puttanieri :D
Gli alberghi sono sempre per il 51% dello stato, lei è proprio un beota che vuole parlare di cose che non sa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Abbiamo avuto culo a evitare gente come te che per un piatto di ministra avariata difendono politicanti parassiti, torturatori e fucilatori e chi svuota le tasche altrui. Tutto qui e questo grazie ai soldi USA
Povero imbecille!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Glielo ripeto, qui si discute di un altra cosa.
Si parla di te cioè di un lacchè che approva un fucilatore, uno che ha istitutito campi di rieducazione, ha eseguito esecuzioni sommarrie esporatato la guerra in 2 continenti...e nel suo delirio magari dice pure di esser democratico :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Bush è stato eletto negli USA e il suo potere si limita a quello stato, se lei non ci arriva non è colpa mia
Perchè mai se la maggioranza decide il contrario e sono in ballo la "sicurezza mnazionale":p ? Quando la maggioranza decide di espropriare i contribuneti per oltre il 50% di quello che guadagnano è del tutto legittimo quando si aggredisono cittadini stranieri non va più bene? Si può essere più fessi?
E poi allora cosa ci facevano i cubani in Congo, Bolivia, Etiopia, Angola, etc. a fare le guerre per l'URSS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io non difendo un bel niente, le riporto come stanno le cose, se lei è imbecille non è colpa mia
E quindi un decerebato statalizzato può credere che in uno stato di polizia la prostituzione sfugga al controllo dello stato e della polizia? Famme ride!! :lol
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Gli alberghi sono sempre per il 51% dello stato, lei è proprio un beota che vuole parlare di cose che non sa.
Infatti i magnaccia cubani non sanno nemmeno gestire un albergo e pur riservandosi il possesso del 51% lo fanno gestire a catene multinazionali che pagano infatti in $. Io parlo invece dell'esprorio del governo cubano nei confronti di camerieri che in cambio dei dollari sono costretti a accettare cartaccia a mano armata
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Povero imbecille!!!!
Un imbecille è chi appoggia o difende una dittatura. Non c'è dubbio in merito
Mettiti la maglietta con sopra Hitler, cujun :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Si parla di te cioè di un lacchè che approva un fucilatore, uno che ha istitutito campi di rieducazione, ha eseguito esecuzioni sommarrie esporatato la guerra in 2 continenti...e nel suo delirio magari dice pure di esser democratico :D
Si sta parlando di una legge firmata da Bush, ha da dire qualcosa in proposito?
Oppure fa come amatina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Perchè mai se la maggioranza decide il contrario e sono in ballo la "sicurezza mnazionale":p ? Quando la maggioranza decide di espropriare i contribuneti per oltre il 50% di quello che guadagnano è del tutto legittimo quando si aggredisono cittadini stranieri non va più bene? Si può essere più fessi?
E poi allora cosa ci facevano i cubani in Congo, Bolivia, Etiopia, Angola, etc. a fare le guerre per l'URSS?
Cosa c'entrano le tasse con invadere paesi altrui? Lei mi ha mai visto scrivere che giustifico le invasioni sovietiche?
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
E quindi un decerebato statalizzato può credere che in uno stato di polizia la prostituzione sfugga al controllo dello stato e della polizia? Famme ride!! :lol
La dittaura Cubana combatte la propstituzione, se non conosce le cose stia zitto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Infatti i magnaccia cubani non sanno nemmeno gestire un albergo e pur riservandosi il possesso del 51% lo fanno gestire a catene multinazionali che pagano infatti in $. Io parlo invece dell'esprorio del governo cubano nei confronti di camerieri che in cambio dei dollari sono costretti a accettare cartaccia a mano armata
Mi risulta che in ogni paese del mondo la manodopera viene pagata in valuta locale, ilr esto sono discrsi fatti da un povero ignorante. Lo stato chiede a chi lavora a fianco degli stranieri un tot (mi sembrano 20 dollari/Euro) al mese che prevede come tassazione delle mance.
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Un imbecille è chi appoggia o difende una dittatura. Non c'è dubbio in merito
Mettiti la maglietta con sopra Hitler, cujun :D
Quale dittatura appoggerei io? Le sue imbecillità sono sempre pù grandi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si sta parlando di una legge firmata da Bush, ha da dire qualcosa in proposito?
Oppure fa come amatina?
Nelle piene prerogative conferite a BUsh da Congresso e Costituzione e nemmeno condannate da un organismo internazionale
Per un testa vuota democartica non dovrebbe fare una grinza e invece dato che è una legge che non ti piace non va bene. Vanno bene invece le fucilazioni e i campi di rieducazione del Che in spregio a qualsiasi legge e diritto individuale
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Cosa c'entrano le tasse con invadere paesi altrui?
Sono esattamente la stessa cosa: un'aggressione a qualcuno. Ma per te invadere un paese straniero non va bene se a farlo non è Cuba (vedi i casi di Etipia, Angola, Bolivia, Congo, etc.) rubare a quelli cui ti fa comodo un beneficio
Ma sparisci mentecatto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei mi ha mai visto scrivere che giustifico le invasioni sovietiche?
Come no?! Hai innneggiato alle guerre del Che in Bolivia e Congo. Ma pure smemorato sei
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La dittaura Cubana combatte la propstituzione, se non conosce le cose stia zitto.
Si...e fa arrivare i treni in orario :D
Figurati che Cuba è la meta per turismo sessaule più ambita più ancora dei tempi di Batista. Castro ci mangia pure
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi risulta che in ogni paese del mondo la manodopera viene pagata in valuta locale, ilr esto sono discrsi fatti da un povero ignorante. Lo stato chiede a chi lavora a fianco degli stranieri un tot (mi sembrano 20 dollari/Euro) al mese che prevede come tassazione delle mance.
Pazzesco!
Il fatto è che i turisti non pagano le loro vacanze in pesos (che sono carta straccia e non sono accettati nemmeno da Castro) ma in $ e €. I compagni espropriamo i lavoratori di paghe di centianaia di $ per convertirli in pesos per l'ammontare di 20$
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quale dittatura appoggerei io? Le sue imbecillità sono sempre pù grandi.
Scusa zucca vuota ...ma uno che va in giro con la maglietta del Che cosa fa? A parte essere un idiota? E poi ricordi di aver difeso l'aggressione alla Bolivia e al Congo? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Nelle piene prerogative conferite a BUsh da Congresso e Costituzione e nemmeno condannate da un organismo internazionale
Per un testa vuota democartica non dovrebbe fare una grinza e invece dato che è una legge che non ti piace non va bene. Vanno bene invece le fucilazioni e i campi di rieducazione del Che in spregio a qualsiasi legge e diritto individuale
Davvero? Guardi le do un consiglio, si informi meglio dia retta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Sono esattamente la stessa cosa: un'aggressione a qualcuno. Ma per te invadere un paese straniero non va bene se a farlo non è Cuba (vedi i casi di Etipia, Angola, Bolivia, Congo, etc.) rubare a quelli cui ti fa comodo un beneficio
Ma sparisci mentecatto!
Davvero chiedergli di pagare le tasse per contrbuire alle spese pubbliche e' come buttargli una bomba sopra la sua casa?
Pazzesco, in quale manicomio alloggia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Come no?! Hai innneggiato alle guerre del Che in Bolivia e Congo. Ma pure smemorato sei!
Io inneggio al CHE. Ma lei che non sa nemmeno chio sia e vuole discutere mi sembra proprio fuori luogo sopratutto in questo post.
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Si...e fa arrivare i treni in orario :D
Figurati che Cuba è la meta per turismo sessaule più ambita più ancora dei tempi di Batista. Castro ci mangia pure
!
Ma come fa a parlare di realtà che non conosce? Lei non c'e' mai stato eppure ha la pretesa di parlare, le mete sessuali preferite sono Brasile e Thailandi, preferite da persone come lei che credono che con i soldi si possa comprare tutto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Pazzesco!
Il fatto è che i turisti non pagano le loro vacanze in pesos (che sono carta straccia e non sono accettati nemmeno da Castro) ma in $ e €. I compagni espropriamo i lavoratori di paghe di centianaia di $ per convertirli in pesos per l'ammontare di 20$!
Lei è vermaente demenziale, si paga in valuta che eprmetta di ricompre le materie prime all'estero idiota.
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Scusa zucca vuota ...ma uno che va in giro con la maglietta del Che cosa fa? A parte essere un idiota? E poi ricordi di aver difeso l'aggressione alla Bolivia e al Congo? :-01#44
Le fa rabbia? Non la guardi, io indosso le magliette di chi voglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Davvero? Guardi le do un consiglio, si informi meglio dia retta.
Ok...allora chaimo il Congresso e gli dico di mettere sotto impeachement Bush. Me l'ha detto l'amico del Che :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Davvero chiedergli di pagare le tasse per contrbuire alle spese pubbliche e' come buttargli una bomba sopra la sua casa?
Pazzesco, in quale manicomio alloggia?
Ma come si fa essere così lacchè e servo da ritenere che la tassazione è una richiesta?? Ma vai a dire al tuo padrone Visco e Padoa-SChaiatta che non vuoi pagare perchè non ti interessa la notte bianca a Roma o il finanziamento del suo partito....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io inneggio al CHE. Ma lei che non sa nemmeno chio sia e vuole discutere mi sembra proprio fuori luogo sopratutto in questo post.
Quindi inneggi a un fucilatore, a uno che ha esportato la guerra in Boilivia e Congo. Inneggi a uno che ha istituito una dittatura comne l'hai definita nei precedenti posts Complimentiiiiiiiiiiiiiii!!! Se non è imbecillità questa :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma come fa a parlare di realtà che non conosce? Lei non c'e' mai stato eppure ha la pretesa di parlare, le mete sessuali preferite sono Brasile e Thailandi, preferite da persone come lei che credono che con i soldi si possa comprare tutto.
Davvero senza senso! Castro e il Che hanno ridotto Cuba a un paese dove si fa la fame e in cui è proibita qualsiasi attività economica che i papponi di partito non autorizzino. Sono i cubani che non hanno altro mezzo per vivere se non scappare o.... dare via il culo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei è vermaente demenziale, si paga in valuta che eprmetta di ricompre le materie prime all'estero idiota.
Veramente quella è la ragione per cui Castro il pappone espropria i $ con cui si pagano i suoi schiavi....e chissà quanti ne ha sui suoi conto off-shore
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le fa rabbia? Non la guardi, io indosso le magliette di chi voglio.
Appunto di un tiranno di cui sei lacchè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Davvero senza senso! Castro e il Che hanno ridotto Cuba a un paese dove si fa la fame e in cui è proibita qualsiasi attività economica che i papponi di partito non autorizzino. Sono i cubani che non hanno altro mezzo per vivere se non scappare o.... dare via il culo
solite caxxate qualunquiste :D
tu pensa che nei Paesi limitrofi Caraibici, vivono molto più nella povertà e miseria rispetto a Cuba eppure il socialismo non lo hanno.. (questo si può tranquillamente verificare facendosi un viaggetto a Cuba e successivamente in Repubblica Dominicana dove vi è il capitalismo ;) )
Oltretutto per quanto riguarda la prostituzione ho letto recentemente che in Francia ed in Inghilterra è cresciuto esponenzialmente il numero delle ragezze che si prostituiscono per pagarsi gli studi universitari... Ora mi chiedo, quale è il "terzo mondo"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
solite caxxate qualunquiste :D
Figurati! Detto dachi difende un regime crimnale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
tu pensa che nei Paesi limitrofi Caraibici, vivono molto più nella povertà e miseria rispetto a Cuba
Alla faccia del qualunquismo...Cuba è ancora più povera di questi ...già però almeno a Cuba i treni arrivano in orario :ronf
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
eppure il socialismo non lo hanno.. (questo si può tranquillamente verificare facendosi un viaggetto a Cuba e successivamente in Repubblica Dominicana dove vi è il capitalismo ;) )
Questa è buona! In RD c'è il capitalismo :D :D :D. Si è magari pure la Vispa Teresa :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
Oltretutto per quanto riguarda la prostituzione ho letto recentemente che in Francia ed in Inghilterra è cresciuto esponenzialmente il numero delle ragezze che si prostituiscono per pagarsi gli studi universitari... Ora mi chiedo, quale è il "terzo mondo"?
Cuba di certo! Infatti i cubani sono scappati a milioni da casa loro e con la differenza che se noi volessimo potremmo cambiare e diventare un po' meno servi
A parte che nella prostituzione non c'è nulla di male: si tratta di accordi tra adulti consenzienti che non violano il diritto di nessuno, è infame che invece un governo tragga profitto a mano armata dalla prostituzione dei suoi sudditi.
Nemmeno si prova vergogna a difendere una dittatura, dove si pratica pena di morte, torture, imprigionamento per motivi politici...?
-
[QUOTE]
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E secondo lei Guevara è andato in Bolivia e da solo ha organizzato una rivoluzione ?????????
Praticamente sì, e siccome al popolo delle sue troiate marxiste non gliene fregava niente lo hanno venduto ai regolari.
Citazione:
Mi spiega invece chi ha chiamato Bush in Iraq o in Afganistan??????????
l'11 Settembre
Citazione:
Ma cosa cazzo scrive? Una ragazza che viene sopresa per 3 volte a prostituirsi finisce in galera. Ma lei da dove prende le sue notizie dalla Moratti?
Ma c'è mai stato a Cuba?
Io a Cuba ci sono stato, pezzo di merda. Vuoi che ti racconti cosa ho visto? L'ho già fatto in un altro thread e tu lo hai letto ma fingi sempre di dimenticare-