Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma tu che conosci i leader, mandi e mail ogni giorno e di tanto in tanto ci vai non sai che almeno 30 stati US esportano merci a Cuba? Non sai che nel 2002 sono state esportate dagli USA verso Cuba oltre 120 milioni di dollari di merce?
Il fatto che Cuba sta' nella miseria non e' l'embargo (***) ma il sistema economico socialiosta che non crea la richezza per permettersi di importare di piu'.
-N-
***: mandami $1,000,000.00 (o 10,20,50,etc) e ti faccio vedere che tramite una delle mie aziende mando la merce direttamente a Cuba. Io sono pronto, mancano solo i $oldi
Le sue azienda???????????'' :lol :lol :lol :lol :lol :lol $????? Noi Abbiamo l'€, il vostro dollaro cacciatevelo li, cosa produce armi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
***: mandami $1,000,000.00 (o 10,20,50,etc) e ti faccio vedere che tramite una delle mie aziende mando la merce direttamente a Cuba. Io sono pronto, mancano solo i $oldi :-:-01#19
perdonami, ma che caxxo c'entra?
adesso vuoi farmi credere che se un piccolo quantitativo di merce, destinato soprattutto al mercato turistico passa il confine, allora l'embargo non esiste? :D
vuoi farmi credere che una triangolazione con il Messico è come se l'embargo non esistesse?
simpatico, ma se vuoi prendere per il culo qualcuno, fallo con qualcun altro
PS: non tengo carta $traccia
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei continua a parlare di cose che non conosce.
Ma perchè? A Cuba se uno vuole aprire anche solo una fabbrica di gelati lo può fare? Se vuole comprare un'automobile dalla Germania gli è consentito?
La povertà di Cuba come quella di tutti i paesi socialisti è il frutto della sua painificazione centralizzata cioè di un regime che è un embargo nei confronti di qualsiasi cittadino impossibilitato a produrre ed acquistare quello di cui ha bisogno. La ricchezza di produce solo e esclusivamente a mezzo scambi liberi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le sue azienda???????????'' :lol :lol :lol :lol :lol :lol $????? Noi Abbiamo l'€, il vostro dollaro cacciatevelo li, cosa produce armi?
Fessacchiotto, se vuoi ho anche un conto in euro presso l'Intesa. Io vendo di tutto, cose che provabilmente tu paghi il doppio o il triplo di quello che pago io.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
perdonami, ma che caxxo c'entra?
adesso vuoi farmi credere che se un piccolo quantitativo di merce, destinato soprattutto al mercato turistico passa il confine, allora l'embargo non esiste? :D
vuoi farmi credere che una triangolazione con il Messico è come se l'embargo non esistesse?
simpatico, ma se vuoi prendere per il culo qualcuno, fallo con qualcun altro
PS: non tengo carta $traccia
:-:-01#19
Io parlo di oltre 300 milioni di dollari. o l'rquivalente in euro. e non fare il fesso anche tu, tutti prendono il dollaro ( o euro, o franco svizzero, o dollaro canadese ) ma pochi i rifiuti cubani.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Ma perchè? A Cuba se uno vuole aprire anche solo una fabbrica di gelati lo può fare? Se vuole comprare un'automobile dalla Germania gli è consentito?
La povertà di Cuba come quella di tutti i paesi socialisti è il frutto della sua painificazione centralizzata cioè di un regime che è un embargo nei confronti di qualsiasi cittadino impossibilitato a produrre ed acquistare quello di cui ha bisogno. La ricchezza di produce solo e esclusivamente a mezzo scambi liberi
NO, A CUBA UN PRIVATO NON PUO' FARE NESSUNA ATTIVITA'. ESISTONO PARTNERSHIP FRA GOVERNO E COMPAGNIE PRIVATE ESTERE MA I CONTRATTI SONO TOP SECRET PERCHE' SOLO CASTRO E LA NOMENCLATURA CI TRAE PROFITTO.
UN PO' COME LA RUSSIA DEGLI ANNI 60-70 DOVE L'UNICA ATTIVITA' PRIVATA ERA AVERE UNA BILANCIA E STARE DAVANTI UNA STAZIONE E CHIEDERE QUALCHE COPEKO A CHI VOLEVA PESARSI.
QUESTI IDIOTI SONO SOLO CAPACI AD ESALTARE CASTRO PUR NON CONOSCENDO NIENTE DI NIENTE.
-N-
PS: se uno avesse soldi da comprarsi una macchina NON potrebbe lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Fessacchiotto, se vuoi ho anche un conto in euro presso l'Intesa. Io vendo di tutto, cose che provabilmente tu paghi il doppio o il triplo di quello che pago io.
-N-
Lei vende di tutto???? Ci immaginiamo cosa, ma si levi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei vende di tutto???? Ci immaginiamo cosa, ma si levi.
Tu lo dai via gratis? :K :p :-:-01#19 :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
NO, A CUBA UN PRIVATO NON PUO' FARE NESSUNA ATTIVITA'. ESISTONO PARTNERSHIP FRA GOVERNO E COMPAGNIE PRIVATE ESTERE MA I CONTRATTI SONO TOP SECRET PERCHE' SOLO CASTRO E LA NOMENCLATURA CI TRAE PROFITTO.
UN PO' COME LA RUSSIA DEGLI ANNI 60-70 DOVE L'UNICA ATTIVITA' PRIVATA ERA AVERE UNA BILANCIA E STARE DAVANTI UNA STAZIONE E CHIEDERE QUALCHE COPEKO A CHI VOLEVA PESARSI.
QUESTI IDIOTI SONO SOLO CAPACI AD ESALTARE CASTRO PUR NON CONOSCENDO NIENTE DI NIENTE.
-N-
PS: se uno avesse soldi da comprarsi una macchina NON potrebbe lo stesso.
:lol :lol :lol
m perfavore :-:-01#19
-
ma non sono i liberatori??
guarda che gli avete appena dedicato un bel monumento a piazza venezia......ai LIBERATORI
:D :D :D