Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi scusi quale painta fa le melearance????????????????????????????????? Mentecatto.
ai il classico tono arrogante di chi parla senza aver padronanza di ciò che dice, quella frase è un detto popolare della mia zona, è la tua risposta è appunto sinonimo di grande ignoranza oltre che di maleducazione. Ma non mi stupisco sono due componenti che ben si accostano a chi porta a simbolo la persona che tu credi stimata in tutto il mondo, in tutto il mondo dei poveracci come te forse si.
Quando non c'è possibilità di dialogo si smette di dialogare, tu vai dritto in ignore list.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marsa Feff
ai il classico tono arrogante di chi parla senza aver padronanza di ciò che dice, quella frase è un detto popolare della mia zona, è la tua risposta è appunto sinonimo di grande ignoranza oltre che di maleducazione. Ma non mi stupisco sono due componenti che ben si accostano a chi porta a simbolo la persona che tu credi stimata in tutto il mondo, in tutto il mondo dei poveracci come te forse si.
Quando non c'è possibilità di dialogo si smette di dialogare, tu vai dritto in ignore list.
In quanto ad arroganza i fasciopadagni non li batte nessuno, ne avete espressa tantissima con le persone che avete eletto.
Le melearance non esistono, lei forse si sbgalia con le melegrane che sono tutt'altra cosa.
Strano che di tutti i punti ha preso il primo per non rispondere agli altri.
By by meno uno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
E quale sarebbe la percentuale degli immigrati volonatari????
Ma perchè visto che lei è cosi patriottico non se ne va in guerra almeno la pianta di scrivere ca__ate sul forum?
Per la cronaca qui siamo in Italia e se vuole partecipare ad un forum italiano scriva nella nostra lingua .
-
Vorrei precisare che il primo stato del mondo ad aver introdotto la tortura legalizzata e' l'entità sionista(nel 94 vennero autorizzate per la prima volta
"forme leggere di pressione").
Gli usa sono arrivati dopo,su ispirazione del padrone forse..
infine faccio notare che un giudeo sionista avvocato di new york
di cui ho scordato il nome ha più volte chiesto di legalizzare la TORTURA
Sono felice che la pestilenziale democrazia inizi a mostrare il suo vero volto.
:)
-
Leggete..la fonte e' al di sopra di ogni sospetto
http://www.ilfoglio.it/uploads/camillo/tortura.html
"Nessuna democrazia, con l'eccezione DI ISRAELE ha mai praticato la tortura legalmente,"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma perchè visto che lei è cosi patriottico non se ne va in guerra almeno la pianta di scrivere ca__ate sul forum?
Per la cronaca qui siamo in Italia e se vuole partecipare ad un forum italiano scriva nella nostra lingua .
Non sai l'inglese??? :ue :ue :ue :rd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
I'm Hate
Da ieri non sono più soli, da ieri hanno i suoi complici gli USA, la più grande dittatura mondiale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Capiscilo, è un americano, cosa vuoi che ne sappia della storia, è ancora convinto che gli indiani fossero i cattivi e gli invasori (cioè loro) i buoni.
Sbagli di nuovo.
Lavoro con Russell Means. Sai chi e`?
http://www.russellmeans.com/
-
[QUOTE=FLenzi;4699984][QUOTE=nordista;4698663]
.
Non accetto la sfida,
:lol :lol :lol
Lo sapevo, come per Cuba, come per l'assicurazione medica negli USA e per tutte le cose che dici ma che NON PUOI MAI PROVARE. Sai come si chiama questo? DIRE SEMPRE CAZZATE
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma perchè visto che lei è cosi patriottico non se ne va in guerra almeno la pianta di scrivere ca__ate sul forum?
Per la cronaca qui siamo in Italia e se vuole partecipare ad un forum italiano scriva nella nostra lingua .
QUI sono sulla west coast e non in Italia. Il web non ha confini, ignorante.
-N-