Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

![]()
Veramente sul 3D le ho gia' risposto sinteticamente, ma l'ho fatto se non ci arriva, le ripeto, unicamente dimostra che e' stupido, del resto e' dal 1999 che e' il giullare ufficiale di POL.
Le ripeto nuovamente:
"Posso solo aggiungere che lei senza la paranoia sarebbe sicuramente meno divertente"
Devo farle uno schemino?
Vediamo se cosi magari capisce un tantino?![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

![]()
I sondaggi di Flenzi....
PS: Ancora? Ma allora lei e' propio tonto.. cosa penso le ripeto nuovamente e' questo:
"Posso solo aggiungere che lei senza la paranoia sarebbe sicuramente meno divertente"
Mi dica, cosa capisce con qeusto? Propio niente (peggio del previsto..). ?

no no, non c'e' niente da fare e' propio nel DNA dei comunisti non capire un caxxo..
1-Ti ho messo Wikipedia dato che tu oviamente le tritine una fotne affidbaile, datoche tu l'hai portata per primo...
2-Non ti ho detto che quel pezzo di Wikipeida parlasse della guerra in totale ma solo di una operazione (li descritta fra l'altro..poco sveglio) e non solo.. non ti ho neanche detto che quelle erano il totale delle perdite Cubane..
Come sempre credi di esser sveglio ma non lo sei (come quando hai portato un link che inziava da pag 7 quando la discussione era inziata a pag 4...) SVEGLIA![]()