Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Scritto in origine da DD
Di solito la Federica si aggrappa a qualche cosa d'altro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
poesia allo stato puro :-0008n
assolutamente.
endecasillabo sciolto. :-0008n
-
è una domanda che mi son posto anche io per la verità.
una persona razionale non si aggrappa alla portiera, tira fuori la pistola e gli sfonda le gomme. vediamo dove se la porta la macchina.
Se poi non hai la pistola sei un pacifista, dunque la devi pagare.
-
Citazione:
Ronnie
è una domanda che mi son posto anche io per la verità.
una persona razionale non si aggrappa alla portiera, tira fuori la pistola e gli sfonda le gomme. vediamo dove se la porta la macchina.
Se poi non hai la pistola sei un pacifista, dunque la devi pagare.
non siamo negli USA però...:D
-
partiamo però dal presupposto che nessuno è razionale se gli rubano la macchina, cazzo vuol dire un individuo mediamente intelligente? che sa le tabelline? che sa leggere e scrivere?:D
-
Citazione:
O'Rei
ho evidenziato in neretto la frase perchè è particolare. Lei si chiede come può uno aggrapparsi alla SUA macchina che gli stanno rubando e poi morire.
La mia faccina è questa::-00E
La vostra?
:fru
-
Citazione:
O'Rei
La mia faccina è questa::-00E
La vostra?
questa.....http://img61.imageshack.us/img61/8645/00011030fs7.gif
o questa.....http://img61.imageshack.us/img61/6304/paura2cf8.gif
-
Citazione:
O'Rei
ho evidenziato in neretto la frase perchè è particolare. Lei si chiede come può uno aggrapparsi alla SUA macchina che gli stanno rubando e poi morire.
Dipende dalla situazione,se se lo stava trascinando via per terra doveva mollare,se era in posizione "sicura" forse istintivamente ha fatto l'unica scelta possibile.
Ad ogni modo a tutti questi che postano notizie sull'indulto chiederei se sanno che è stato approvato da tutto il parlamento,lega esclusa.A meno che non siano tutti leghisti quelli che criticano,parlarne rientra nell'ottica dei giochini di parte da principale.
-
Citazione:
Paolo82
Dipende dalla situazione,se se lo stava trascinando via per terra doveva mollare,se era in posizione "sicura" forse istintivamente ha fatto l'unica scelta possibile.
Ad ogni modo a tutti questi che postano notizie sull'indulto chiederei se sanno che è stato approvato da tutto il parlamento,lega esclusa.A meno che non siano tutti leghisti quelli che criticano,parlarne rientra nell'ottica dei giochini di parte da principale.
ANche qualcun'altro non l'ha votato...
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
ANche qualcun'altro non l'ha votato...
An credo abbia lasciato facoltà ai singoli parlamentari di scegliere,ho letto opinioni discordanti.
-
Citazione:
Paolo82
An credo abbia lasciato facoltà ai singoli parlamentari di scegliere,ho letto opinioni discordanti.
non credo che l'abbiano votato più di due o tre; il resto tutti contro