User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Abbronzatissimo
    Data Registrazione
    22 Mar 2006
    Località
    Fra la Via Emilia e il West
    Messaggi
    1,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    non fare paragoni che non c'entrano nulla.
    si sta parlando di cattiva gestione che ha provocato una tragedia.
    veltroni e la sua giunta non possono scrollarsi di dosso la loro responsabilità - visto che la tragedia era annunciata - e fare finta di niente, aspettando un'inchiesta che finirà col dare la colpa a qualche poveraccio.
    L'inchiesta della magistratura non serve a individuare le responsabilità oggettive: per quella serve un'inchiesta di una commissione davvero indipendente - abbastanza difficile da formare, con tutti gli inciuci e gli scaricabarile.
    Si tratta di una sciagura anninciata, lo vuoi capire?
    Erano giorni, mesi, anni che c'erano guasti, segnalazioni inevase e un generale "sperare che non succeda niente".
    Sei tu che la stai facendo fuori dal vaso. Io non son entrato nel merito, può essere benissimo che ci siano delle responsabilità e se verranno accertate è giusto che vengano presi provvedimenti. Ho solo fatto una considerazione di carattere generale. Chi tollera qualunque forma di illecito, illegalità e malversazione da parte della propria parte politica, giustificando il tutto col comodo alibi della magistratura politicizzata, quando si mette a fare il giustizialista nei confronti degli avversari politici, in mancanza di qualunque accusa o incriminazione in atto, a mio modesto parere fa una assai magra figura.

  2. #32
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    come si fa a sapere quanto si spende per la rete metropolitana e quanto si è speso per la festa del cinema? anche se non son completamente d'accordo...se si fa un discorso del genere non si dovrebbe far nulla e spendere tutti i miliardi dove succedono tragedie, sull'onda dell'emozione del momento...bisogna vedere se i soldi spesi sono stati "spesi bene"...se si tratta di errore umano o di un guasto evitabile o accidentale...non so se mi spiego...
    Entrambe le spese sono pubbliche.

  3. #33
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    «Non può essere addebitato a lui l'incidente nella metropolitana»
    Da Letta alla Moratti, sostegno Cdl a Veltroni
    Nel centrodestra si moltiplicano gli attestati di solidarietà al sindaco di Roma, bersaglio delle critiche di Gasparri e Baccini






    ROMA — Il primo a rompere il fronte è Marco Follini: «Capisco il gusto della contesa politica. Ma trovo particolarmente sgradevoli, per usare un eufemismo, le polemiche di una parte del centrodestra, con esponenti dell'Udc in prima fila, contro il sindaco Veltroni per il grave incidente della metropolitana». Ma, stavolta, non resta isolato. Perché nel centrodestra la sua non è l'unica voce a levarsi per difendere il sindaco di Roma dalle accuse di essersi dedicato troppo a operazioni di immagine e poco ai problemi della città.
    A fronte infatti dei durissimi commenti di Maurizio Gasparri («Pensi alla sicurezza dei romani, non solo a quella di Sean Connery o Richard Gere») o dell'udc Mario Baccini («A Roma si fanno solo scelte che danno popolarità»), si registra la solidarietà di Gianni Letta, ma soprattutto la comprensione di più di un sindaco di centrodestra. Che, come fa Domenico Mennitti, primo cittadino di Brindisi, si mettono nei panni del collega: «Trovo poco generoso che si imputino direttamente a Veltroni le carenze di una infrastruttura come la metropolitana. E' vero che bisogna concentrarsi su strade e fognature, ma è anche vero che una capitale come Roma ha bisogno di grandi eventi come la festa del cinema».
    Grande solidarietà a Veltroni anche dal sindaco di Palermo (azzurro) Diego Cammarata: «Ci sono molte occasioni di dialettica e di contrapposizione politica, anche di polemica laddove occorra ma non è questo il momento né l'occasione. Palermo è vicina a Roma e al suo sindaco». Se Letizia Moratti condivide «lo sconforto e il dolore» di Veltroni, il primo cittadino di Catania (pure azzurro) Umberto Scapagnini spiega: «La nostra vita è dura: qualunque cosa accada in città, è sempre colpa nostra... Io non credo che la tragedia della metropolitana possa essere messa in connessione con l'impegno che Veltroni mette nel valorizzare culturalmente Roma, però Walter sa che se ti caratterizzi tanto su una cosa, ne ricavi vantaggi in termini di immagine, ma anche svantaggi quando su un altro fronte qualcosa va storto...».
    Per questo, l'ex governatore della Puglia, l'azzurro Raffaele Fitto, non fa sconti: «Critiche meritate: Veltroni ha detto che con quell'incidente non c'entrava niente, ma un sindaco non può autoassolversi». «Vero, un sindaco spesso fa da parafulmine anche per responsabilità non sue» premette Altero Matteoli, ex ministro di An e sindaco di Orbetello, ma «Roma ha le buche, il traffico e lui ne esce sempre con un'immagine perfetta: beh, ora ha sentito sulla sua pelle che i romani gradiscono poco la sua cura per l'immagine e vorrebbero più attenzione nei loro confronti».


    Paola Di Caro




    Corriere della Sera


    Finalmente le persone serie vengono fuori anche nel cdx, mentre le teste di cazzo siano travolte da una metropolitana in corsa.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Gli italiani si dovrebbero vergognare....
    Di Mamoi nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 13:47
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 20:15
  3. perche l'inter si dovrebbe vergognare?
    Di brodo_di_carne nel forum FC Inter
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 18:09
  4. L'ONU si dovrebbe vergognare...
    Di Skepto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 09:38
  5. La foto che fa vergognare gli Usa
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-03, 12:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito