Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Auto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Dovrò decidermi a prendere un'Alfa ;)
Sì, ma solo se hai sfiga. Di solito le macchine non hanno niente per un bel po', poi cominciano gli acciacchi.
Certo, poi ci sono macchine che nascono male e hanno di tutto da subito, ma per fortuna sono abbastanza rare.
e qui spezziamo una lancia in favore delle auto francesi... :D
di renault in famiglia ne abbiamo e ne abbiamo avute tante e mai un problema serio (se non per colpa mia che alla povera twingo precedente mi ero dimenticato di cambiare la cinghia e alla fine, dai che ti ridai, è saltata e mi ha sfasciato le valvole della testata... ma lì sono pirla io). per il resto 140.000 km senza fiatare.
-
La cosa mi incuriosisce. Anch'io dovrei comprare un'auto un amico mi ha caldamente consigliato la Octavia dicendomi che ha il motore della Golf e che è indistruttibile (cosa molto importante perché io le macchine le tratto malissimo).
Io ho sempre guidato Alfa Romeo, sempre comprate usate. L'ultima mi ha lasciato qualche mese fa :piango:...
-
Citazione:
Melusine
La cosa mi incuriosisce. Anch'io dovrei comprare un'auto un amico mi ha caldamente consigliato la Octavia dicendomi che ha il motore della Golf e che è indistruttibile (cosa molto importante perché io le macchine le tratto malissimo).
Io ho sempre guidato Alfa Romeo, sempre comprate usate. L'ultima mi ha lasciato qualche mese fa :piango:...
alfa? bah, lascia perdere quelle scatolette lucidate....
(attendo reazione di perdu :D)
-
La macchina è ottima, ma i km sono troppi.
-
Citazione:
senhor soares
alfa? bah, lascia perdere quelle scatolette lucidate....
(attendo reazione di perdu :D)
Di Perdu e di Italianista :D
-
Citazione:
senhor soares
e qui spezziamo una lancia in favore delle auto francesi... :D
di renault in famiglia ne abbiamo e ne abbiamo avute tante e mai un problema serio (se non per colpa mia che alla povera twingo precedente mi ero dimenticato di cambiare la cinghia e alla fine, dai che ti ridai, è saltata e mi ha sfasciato le valvole della testata... ma lì sono pirla io). per il resto 140.000 km senza fiatare.
Vero, le Renault sono ottime, almeno da guidare :giagia:
Ho avuto spesso modo di guidare la Kangoo, quella simile a un furgoncino, ed era eccezionale (oltre alle capacità di carico davvero impressionanti, ma questo è un altro discorso).
http://img188.imageshack.us/img188/658/33235168.gif
-
Grazie a tutti! Allora.. rispondo a chi chiedeva per il prezzo, è davvero da amico, la pago 3.000€ in meno rispetto alla quotazione di mercato ed è un full optional. (ovviamente ho la garanzia di un anno, il mio amico ha un concessionario Skoda) Inoltre è sempre stata seguita per i tagliandi dalla sua officina, quindi si sa bene che non ha problemi.
Io uso l'auto prettamente su strade extraurbane e faccio pochi kilometri, circa 1000/1100 al mese.
Ovviamente l'ho provata e mi pare confortevole e ben rifinita, al contrario della prima serie. Mi ha confortato il fatto che il cliente che l'ha ridata indietro ne ha ricomprata una uguale, ma della terza serie. E' la station wagon, ma non ho problemi di parcheggio. In definitiva tra cinque anni non sarò ancora arrivato a 200.000km.
-
Non ho mai conosciuto nessuno scontento di una Skoda prodotta dopo il 1995.