Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,284
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    ci 6 o ci fai? non sono ne fascista ne ex fascista, seppur di destra, pertanto in cso, non ho la coscienza sporca e interessi di nessun tipo da portare avanti. Quello che dico, pertanto, è che come cittadino :

    MI SONO ROTTO I COGLIONI DI QUESTA GUERRA CIVILE IDIOTA CHE VA AVANTI DAL 43 CON MEZZI DIVERSI! E' ORA DI PIANTARLA CON L'ANTIFASCISMO NEL 2006 COME UNICO COLLANTE DELLA SOCIETA'. E' ORA DI PIANTARLA PURE CON IDEOLOGIE SANGUINARIE E OBSOLETE COME IL COMUNISMO, I FASCISTI HANNO PAGATO, A MIO AVVISO PIU' DEL DOVUTO, I NAZISTI HANNO AVUTO NORIMBERGA, VOIALTRI INVECE SIETE ANCORA A PONTIFICARE DI GIUSTIZIA E DIRITTI UMANI, DOPO AVER INFOIBATO E STERMINATO NEI GULAG MILIONI E MILIONI DI PERSONE. E DOPO TUTTO CIO' AVETE PURE IL CORAGGIO DI PARLARE?
    ecco bravi .......smettetela di parlarne e di cercare leggitimazioni.......
    siete morti sia come ideologia che come guerrafondai.........siete dei fossili della storia è inutile che cerchiate rinascite..........servirete solo a far numero per giustificare l'esistenza di altri tiranni....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  2. #32
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    ecco bravi .......smettetela di parlarne e di cercare leggitimazioni.......
    siete morti sia come ideologia che come guerrafondai.........siete dei fossili della storia è inutile che cerchiate rinascite..........servirete solo a far numero per giustificare l'esistenza di altri tiranni....
    parli del comunismo?

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,284
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    parli del comunismo?
    il comunismo non è morto ne può morire........ perchè si deve al comunismo la liberazione di molti popoli dalle angherie dei tiranni...... molta gente crede ora di poter fare a meno del comunismo perchè ora sta bene,,,,,,,,, ma quando si accorgerà che senza il comunismo i padroni stanno nuovamente schiavizzando ritornerà fra le braccia del comunismo.......
    non certo del fascismo che ai popoli ha solo portato nuova schiavitù. fame e morte....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #34
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=cciappas;4703029]
    il comunismo non è morto ne può morire........
    purtroppo no: è come la gramigna

    perchè si deve al comunismo la liberazione di molti popoli dalle angherie dei tiranni......

    parli degli ungheresio, dei praghesi, degli infoibati, parli di quelli spediti in siberia o massacrati da pol pot e dai maoisti?


    molta gente crede ora di poter fare a meno del comunismo perchè ora sta bene,,,,,,,,, ma quando si accorgerà che senza il comunismo i padroni stanno nuovamente schiavizzando ritornerà fra le braccia del comunismo.......

    ecco perchè sono contro la democrazia: è come hai detto, il governo delle masse imbecilli


    non certo del fascismo che ai popoli ha solo portato nuova schiavitù.
    non sta certo a me difendere i fascisti, ma parli tu che sei difensore di stalin?

    fame e morte....
    i gulag, le foibe: ma a chi cerchi di fare fesso?

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Messaggi
    1,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    se fosse stato ammazzato un tuo parente a causa della giustizia sommaria di qwuei giorni, non parleresti così, credo
    A causa della "giustizia sommaria" di quelle merde dei fascisti due miei parenti non superarono gli anni della guerra, i superstiti mi raccontarono in prima persona quanto facevano schifo quelli della rsi, servi dei servi degli infami aguzzini nazisti.

    Parlo per cognizione di causa, e sulle tombe dei fasci puoi immaginare cosa ci faccio.

  6. #36
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    34,160
     Like avuti
    53,322
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    il comunismo non è morto ne può morire........ perchè si deve al comunismo la liberazione di molti popoli dalle angherie dei tiranni...... molta gente crede ora di poter fare a meno del comunismo perchè ora sta bene,,,,,,,,, ma quando si accorgerà che senza il comunismo i padroni stanno nuovamente schiavizzando ritornerà fra le braccia del comunismo.......
    non certo del fascismo che ai popoli ha solo portato nuova schiavitù. fame e morte....


    Troppo divertente!!!

  7. #37
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    ci 6 o ci fai? non sono ne fascista ne ex fascista, seppur di destra, pertanto in cso, non ho la coscienza sporca e interessi di nessun tipo da portare avanti. Quello che dico, pertanto, è che come cittadino :

    MI SONO ROTTO I COGLIONI DI QUESTA GUERRA CIVILE IDIOTA CHE VA AVANTI DAL 43 CON MEZZI DIVERSI! E' ORA DI PIANTARLA CON L'ANTIFASCISMO NEL 2006 COME UNICO COLLANTE DELLA SOCIETA'. E' ORA DI PIANTARLA PURE CON IDEOLOGIE SANGUINARIE E OBSOLETE COME IL COMUNISMO, I FASCISTI HANNO PAGATO, A MIO AVVISO PIU' DEL DOVUTO, I NAZISTI HANNO AVUTO NORIMBERGA, VOIALTRI INVECE SIETE ANCORA A PONTIFICARE DI GIUSTIZIA E DIRITTI UMANI, DOPO AVER INFOIBATO E STERMINATO NEI GULAG MILIONI E MILIONI DI PERSONE. E DOPO TUTTO CIO' AVETE PURE IL CORAGGIO DI PARLARE?
    in ritardo ma quoto anche io.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Messaggi
    1,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I fascisti non hanno mai pagato un cazzo, anzi questa idea malsana della riconciliazione ha devastato l'Italia per altri 60 anni, facendo tornare a galla grazie ad un altro ducetto farlocco le tonnellate di merda che erano rimaste sopite nelle fogne.

    Ci voleva un bel ripulisti, una bella Norimberga anche in Italia, altro che riconciliazione e lo schifoso revisionismo da ignorantoni che imperversa a causa della solita tracimazione.

  9. #39
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cobalto Visualizza Messaggio
    A causa della "giustizia sommaria" di quelle merde dei fascisti due miei parenti non superarono gli anni della guerra, i superstiti mi raccontarono in prima persona quanto facevano schifo quelli della rsi, servi dei servi degli infami aguzzini nazisti.

    Parlo per cognizione di causa, e sulle tombe dei fasci puoi immaginare cosa ci faccio.
    profanare le tombe, è un atto meschino e vile. Per la cronaca non ho mai profanato la tomba di un comunista, di un fascista o di un forzista, o di nessun altro

  10. #40
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cobalto Visualizza Messaggio
    I fascisti non hanno mai pagato un cazzo, anzi questa idea malsana della riconciliazione ha devastato l'Italia per altri 60 anni, facendo tornare a galla grazie ad un altro ducetto farlocco le tonnellate di merda che erano rimaste sopite nelle fogne.

    Ci voleva un bel ripulisti, una bella Norimberga anche in Italia, altro che riconciliazione e lo schifoso revisionismo da ignorantoni che imperversa a causa della solita tracimazione.

    l'ho sempre detto: il comunismo è strettamente legato alla violenza...

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 18:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 18:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 08:03
  4. e tra un po' mi tocchera' da i soldi a questi...
    Di fabiosko (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 18:00
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-08-02, 17:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito