Il prode governo è un governo un po' curioso, ne senso che è il governo delle seconde file ...
chi parla della finanziaria? Il ministro? No! Il viceministro: Visco.
va in onda un pezzo sulle scuole (precari, boh non ricordo) chi riponde il ministro? No! Il sottosegretario ...![]()




Rispondi Citando
