Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I soprusi della Lega Calcio

Mercoledi Prima della partita Atalanta-Cagliari i circoli dei sardi della lombardia volevano fare una sorta di manifestazione sfilando con uno striscione a favore della liberazione del rapito sardo, è stata fatta domanda alla lega calcio e alle autorità di competenza...risultato il prefetto di bergamo ha dato l'ok, la lega nella persona di antonio matarrese si è dichiarato contrario e quindi hanno dovuto giocoforza rinunciare, domenica i giocatori entreranno in campo con una maglietta a favore della liberazione del giornalista che è stato rapito in iraq...premettendo che i casi sono entrambi degni di visibilità, però si travisa in questa decisione una spregiudicata malafede, e ciò perchè è risaputo che il presidente di lega non è sicuramente una persona di onestà cristallina...

P.S. E' online il nuovo quotidiano di Giorgio Melis http://www.altravoce.net

LiberaMente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io l'unico sassarese (o almeno uno dei pochi) che ha esposto il lenzuolo bianco alla finestra in città... le merde le abbiamo anche in casa!!!
    Su Templare

NeVerLiKeMe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non solo. Sabato era pronto un altro striscione con la stessa scritta che dei ragazzi bonorvesi hanno portato a San Siro, al derby. Erano riusciti a metterlo, poi, un attimo prima dell'inizio della partita ci hanno chiamato per avvisarci che senza un motivo la sicurezza gliel'ha fatto levare.
    Per tutte queste cose, il Comitato ha richiesto una interrogazione parlamentare che l'Onorevole Palomba presenterà giovedì in Camera e che mi è stata inviata un'ora fa con la preghiera di divulgarla.
    L'ho messa in un thread a parte.
    Vi ringrazio per lo spazio.

NeVerLiKeMe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

domenica i giocatori entreranno in campo con una maglietta a favore della liberazione del giornalista che è stato rapito in iraq...premettendo che i casi sono entrambi degni di visibilità, però si travisa in questa decisione una spregiudicata malafede, e ciò perchè è risaputo che il presidente di lega non è sicuramente una persona di onestà cristallina...
    Puntualizzo una cosa: ieri le uniche squadre entrate in campo senza maglietta pro Torsello sono il Cagliari e la Samp, ma non si sa perchè abbiano deciso questo. Noi speriamo che sia perchè comunque Titti è un connazionale dei ragazzi del cagliari, che ieri ha giocato con la Samp.
    Ci troviamo in un caso molto delicato, tra il sequestro Torsello e quello di Titti, che entrambi meritano attenzione ma non discriminazione ingiustificata.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimueh Visualizza Messaggio
    Non solo. Sabato era pronto un altro striscione con la stessa scritta che dei ragazzi bonorvesi hanno portato a San Siro, al derby. Erano riusciti a metterlo, poi, un attimo prima dell'inizio della partita ci hanno chiamato per avvisarci che senza un motivo la sicurezza gliel'ha fatto levare.
    Per tutte queste cose, il Comitato ha richiesto una interrogazione parlamentare che l'Onorevole Palomba presenterà giovedì in Camera e che mi è stata inviata un'ora fa con la preghiera di divulgarla.
    L'ho messa in un thread a parte.
    Vi ringrazio per lo spazio.

la cosa è assurda,con tutte le stronzate che si vedono negli stadi ,come si fa a far togliere certi striscioni!

NeVerLiKeMe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi correggo. Le interrogazioni parlamentari riguardo a questo sono due. Quella dell'On Palomba è stata fatta ieri, giovedì invece ci sarà un'altra interrogazione di cui ancora non ho il testo, ma mi arriverà entro domani.
    In questo momento non mi va di dire inesattezze su chi abbia contattato Palomba e di chi sia l'altra perchè sono presa in mezzo a duemila cose, tra la stampa e la divulgazione dei volantini e dei comunicati stampa, e mantenere i contatti con le diverse associazioni in vista del corteo del 7.
    Sarà comunque mia cura tenervi aggiornati.

NeVerLiKeMe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Posso dirvi con sicuezza che l'interrogazione parlamentare già presentata dall'On Palomba è stata richiesta da Padre Morittu, quella che faranno Palomba e Satta il prossimo giovedì non è stata richiesta da nessuno del Comitato.

NeVerLiKeMe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma se la Lega Calcio ci ha fermati....

A Ferrara e a Casale Monferrato, in occasione di due partite della Dinamo basket è stato esposto questo:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non so ma vorrei ricordare che quando uno fu trovato morto suicidato . non ci furono piu sequestri . ed ora molto dolorosamente e riaparsa la piaga spero vengano scoperti e processati che non ci sia piu nessun sequesstro e che vengha rispettata la dignita umana finztasa a sa repubrica. sardinia libera e prospera. non piu sequestri ciau

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustu Visualizza Messaggio
    io non so ma vorrei ricordare che quando uno fu trovato morto suicidato . non ci furono piu sequestri . ciau
    a cosa ti riferisci?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima