Cari amici (posso chiamarvi così?), essendo l'ultimo degli ignoranti chiedo il vostro aiuto.
In questi giorni sto cercando di "formare" il mio rito giornaliero; vorrei che possedesse sia elementi italici, sia elementi ellenici (per rappresentare le mie radici).
Potete darmi una mano?
Per questo primo quesito faccio affidamento soprattutto al mio conterraneo Dadoukos, ma accetto con paicere i consigli di chiunque possa aiutarmi.
Volevo sapere se il Dio Giano e la Dea Vesta venivano venerati anche dalle genti sannite e se si, quali nomi avevano in osco.
Grazie




Rispondi Citando
). Come pagano sono cresciuto su Saturnia Tellus, ma non sento affine il metodo romano.
