Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Negli ultimi anni le Finanziarie sono sempre passate con la fiducia, anche nel governo Berlusconi che aveva maggioranze bulgare.. Quindi se viene posta la fiducia su questa Finanziaria, nessuno si meravigli....:-:-01#19
mani avanti
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Repubblica
Ma sai il lavoratore fa pause il senatore in teoria se si vota di continuo no... Comunque tu stai capendo ciò che io non voglio dire...
POVERO SENATOREEEEEEE!
Brutto Operaio Cattivo, adesso ti tolgo la pausa pranzo così impari a sfottere l'on.min.sen.pres.gran.figl.d.putt.lup.mannar.
-
Citazione:
Repubblica
Diversi si, ma tenere per 5 giorni 12 ore al giorno 315 senatori seduti su una sedia ha più del Divino... :-01#44
per 12.500,00€ al mese oltre alle spese per la segreteria, oltre ad una vagonata di benefits io con la sedia sotto il sedere ci sto pure 10 giorni!!:rolleyes:
-
Citazione:
Repubblica
Si perchè aveva i numeri per fare qualunque cosa.. Noi al senato giochiamo sul filo, meglio avere cutele... Prodi non è Winston Churchill!
:lol :lol
e te credo !!
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
tolomeo
:lol :lol
e te credo !!
:-0008n :-0008n :-0008n
Ma che bel avatar nuovo...
-
Citazione:
Repubblica
Ma che bel avatar nuovo...
sono soldi che ho in più... quelli che evado
meglio in fumo che a Visco
-
Citazione:
Repubblica
Sarà, ma stare seduto 5-6 ore di fila è contro i diritti umani... Insomma, non sono macchine... Cmq in questa legislatura è bello perchè al senato almeno la maggioranza è sempre presente...
cooooosaaaaaa?????
senti io faccio l'Avvocato e ti posso assicurare che 5 - 6 ore seduto ci sto eccome!Eppure non sono neanche io una macchina!!
Ci sono operai che lavorano 15 ore al giorno e non da seduti per un decimo di quello che prendono questi qui!!!
Non mi far fare il demagogo dai........
-
Citazione:
tolomeo
sono soldi che ho in più... quelli che evado
meglio in fumo che a Visco
Ma così mi togli il combustibile per il falò che abbiamo organizzato io Visco e Padoa Schioppa da fare con i soldi che amiamo rubare agli italiani!! :D
-
Citazione:
Breitling
cooooosaaaaaa?????
senti io faccio l'Avvocato e ti posso assicurare che 5 - 6 ore seduto ci sto eccome!Eppure non sono neanche io una macchina!!
Ci sono operai che lavorano 15 ore al giorno e non da seduti per un decimo di quello che prendono questi qui!!!
Non mi far fare il demagogo dai........
Sapevo che poi capivate una cosa sbagliata...
-
Citazione:
Repubblica
Ma sai il lavoratore fa pause il senatore in teoria se si vota di continuo no... Comunque tu stai capendo ciò che io non voglio dire...
Cosa ne sarebbe dell'Italia del centrosinistra - e del suo ruspante governo - senza la terza, quarta e quinta età dei varii e varie Scalfaro, Andreotti, Cossiga, Ciampi, Colombo, Levi Montalcini...