Visualizzazione Stampabile
-
allora le scarpe dico subito che costano 35 euri (affarone ma a lungo andare perdono la gomma del suolo per strada) acquistate 3 mesi fa in un negozio vicino casa, calzini boh, jeans acquistati da un annetto, mutande boh, maglietta interna, maglietta regalatami per il mio credo 21 esimo compleanno o 22esimo, felpa regalatami l'anno scorso per i 23
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Boxer della uomo underwear comprati sulle bancarelle a 2 € :D
Hahahahahahahahahaha mitici boxer della UOMO!:D Anch'io ne avevo tanti....anzi forse me n'e' ancora rimasto un paio...
-
in un mercatino arabo a granada..:D
-
Citazione:
il merovingio
Hahahahahahahahahaha mitici boxer della UOMO!:D Anch'io ne avevo tanti....anzi forse me n'e' ancora rimasto un paio...
l'unica che gli sta dietro è la Divino. :D
-
scarpe nerogiardini comprate anni fa in un centro commerciale di calzature e pelletteria.
Pantaloni Zara uomo comprati a galleria colonna a Roma.
Polo levis' comprata credo all'outlet qui vicino,o in alternativa a via del corso.
boxer neri intimissimi,comprati poco tempo fa.
calzini presi al mercato in paese.
-
tuta da ginnastica di incerta provenienza
mutande boxer con scritta oscena, incerta provenienza
maglietta neroazzurra di Recoba, provenienza certa : inter club
calzettoni con tartan scozzesi Clan Duncan, con il motto "Disce pati" (Impara a soffrire) acquistati a Glasgow
-
pantalone nero con tasconi: ipermercato, euro 20 circa
maglietta rossa: ipermercato euro 3
boxer : ipermercarto euro 2
calze di lana: mercato, euro 2 per 3 paia
occhiali: newottica, euro 200 e rotti comprensivi di lenti
-
Citazione:
il merovingio
Dove e quando avete acquistato gli abiti che indossate in questo momento?
-Maglietta a maniche corte: stadio S. Siro, primo anello blu, stagione 2003-2004 (materiale originale della curva, con sulla schiena il coro SIAM VENUTI FIN QUA/SIAM VENUTI FIN QUA/PER VEDERE SEGNARE KAKA') :D
-Pantaloni: a Montréal un mese fa circa
l'intimo (maglia della salute, calzini, boxer) francamente non ricordo, da qualche parte vicino a casa mia in Padania.
maglione di cotone grezzo rosso con collo a V regalato da mio fratello, sotto cui indosso maglietta blu scuro con collo a lupetto in cotone avuta in eredità da mio zio morto; blue-jeans comprati da MAS (pure io Feliks :D ) per 9 euro, scarpe da ginnastica comprate a Viale Libia quest'estate in offerta a 49 euro.
-
Citazione:
Paolo82
scarpe nerogiardini comprate anni fa in un centro commerciale di calzature e pelletteria.
Pantaloni Zara uomo comprati a galleria colonna a Roma.
Polo levis' comprata credo all'outlet qui vicino,o in alternativa a via del corso.
boxer neri intimissimi,comprati poco tempo fa.
calzini presi al mercato in paese.
capitalista :D
-
Citazione:
Kowalsky
pantalone nero con tasconi: ipermercato, euro 20 circa
maglietta rossa: ipermercato euro 3
boxer : ipermercarto euro 2
calze di lana: mercato, euro 2 per 3 paia
occhiali: newottica, euro 200 e rotti comprensivi di lenti
Fuentes?