Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Voce controvent
e questa bambina i genitori non ce li ha?
sai anche per la legge i minorenni hanno dei tutori legali che, normalmente sono i genitori... e sono tutori finanziari e morali.
Quindi tu, oltre allo stupro, aggiungeresti la condanna a rinunciare alla propria vita per avere il figlio di un violentatore?
Non tutte si sentono di crescere un bambino nato da una situazione simile, non può essere un'imposizione morale.
-
Citazione:
die Vernichtung
Non tutte si sentono di crescere un bambino nato da una situazione simile, non può essere un'imposizione morale.
Una volta c'era la ruota per chi non se la sentiva.
-
Citazione:
die Vernichtung
Nel caso di malformazioni gravi l'esistenza di dolore è assicurata.
Non si può avere mai la certezza che il proprio figlio avrà una vita felice, ma certo non si può condannarlo al contrario in maniera sicura.
quindi per tagliare la testa al toro.... ops. al sedano... ho capito!
sulla prima affermazone non saprei... secondo il tuo o mio canone del dolore o di chi ne è interessato?
-
Citazione:
Léon Degrelle
Una volta c'era la ruota per chi non se la sentiva.
E chi ti ha detto che una donna si debba sentire anche solo di portare avanti la gravidanza?
-
Citazione:
die Vernichtung
Quindi tu, oltre allo stupro, aggiungeresti la condanna a rinunciare alla propria vita per avere il figlio di un violentatore?
che banalità...
il figlio moralmente non è del violentatore in quanto è un verme, ma può essere moralmente tuo, basta un po' di raziocinio.
e poi perchè dovresti rinunciare alla tua vita???
secondo questo ragionamento tutte le madri rinunciano alla propria vita...
-
Citazione:
die Vernichtung
E chi ti ha detto che una donna si debba sentire anche solo di portare avanti la gravidanza?
Ho risposto al problema che hai sollevato: se non se la sente di crescerlo, c'è la "ruota".
Se non se la sente di portare avanti la gravidanza, è un altro problema.
-
ci sono casi e casi...la gravidanza è cosa generalmente da portare avanti in DUE...., non è solo cosa della donna...
-
Citazione:
Voce controvent
quindi per tagliare la testa al toro.... ops. al sedano... ho capito!
sulla prima affermazone non saprei... secondo il tuo o mio canone del dolore o di chi ne è interessato?
Prendi anche solo i down, persone estremamente sensibili...pensi non si rendano conto della propria condizione di diversi? In fondo il 3d è nato proprio dalla mancanza di sensibilità di chi li prende per il culo (perchè dare dell'alfredoibba a chicchessia è una brutta offesa).
-
Citazione:
die Vernichtung
Prendi anche solo i down, persone estremamente sensibili...pensi non si rendano conto della propria condizione di diversi? In fondo il 3d è nato proprio dalla mancanza di sensibilità di chi li prende per il culo (perchè dare dell'alfredoibba a chicchessia è una brutta offesa).
son "malato" amica mia....ti quoto.:-01#44
-
Citazione:
die Vernichtung
si, appunto: diversi.
si rendono conto della loro "anomalia" solo se qualcuno gliela fa notare, quindi se inseriti in una società.
se ipoteticamente l'individuo in questione vivesse praticamente isolato non si renderebbe conto di nulla perchè non ha modelli comparativi.
comunque non ci vedo niente di sconvolgente nel trovare per strada un down, non lo giudico uno spastico, forse diverso si, ma senza alcuna malvagità.