COMUNICATO STAMPA: ENNESIMA UCCISIONE DI SERGIO RAMELLI
La Federazione Provinciale Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Cagliari esprime il proprio più fermo disappunto sulla nomina a Primario del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Canosa di Puglia di Antonio Belpiede, condannato a 7 anni per l’omicidio di Sergio Ramelli, avvenuto a Milano nella primavera del 1975.
Ancora una volta il marcio e decadente sistema italiano dimostra come le amicizie e le collusioni politiche possano consentire ad un omicida di raggiungere cariche di prestigio, senza minimamente tener conto del passato di questi soggetti, grazie alla copertura e al sostegno del direttore generale della Asl Rocco Pianosa, area Rifondazione comunista.
Così facendo lo stato italiano logorato dal clientelismo personale e politico, ha ucciso per l’ennesima volta Sergio Ramelli.
CAGLIARI 01/02/2010




Rispondi Citando
