Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Anche io. E visto che le conversazioni restano, sono tracce. Ti sei fottuto pure tu. E' bene che tu inizi a rispettare anche chi non è della tua schiera, e non pretendere solo dagli altri.
tu rompi il cazzo a tutti, è naturale che la gente poi si stufi
e poi sei il clone di runes :K
-
Citazione:
Emiliano
E' arrivato il clone...come stai Abdul?
il bello è che il clone sei solo tu ma accusi tutti di essere cloni
-
Citazione:
teschio rosso
il bello è che il clone sei solo tu ma accusi tutti di essere cloni
Guarda che da quando sono io qui ha usato solo Runes, Redskin, Barbudo ed Emiliano.
-
Citazione:
die Vernichtung
Guarda che da quando sono io qui ha usato solo Runes, Redskin, Barbudo ed Emiliano.
Il bello è sentire da Salot che lui è perseguitato da me, e voi cosa fate con me? sembra che non abbiate altro a cui pensare :-0008n
-
Citazione:
Emiliano
Il bello è sentire da Salot che lui è perseguitato da me, e voi cosa fate con me? sembra che non abbiate altro a cui pensare :-0008n
Lasciamo perde va, che non dovrei neanche essere qua!
Se ti può consolare, non ho mai aperto un 3d su di te...il bue che dice cornuto all'asino?.
-
Citazione:
die Vernichtung
Lasciamo perde va, che non dovrei neanche essere qua!
Se ti può consolare, non ho mai aperto un 3d su di te...il bue che dice cornuto all'asino?.
No, ma ovunque mi pedini :D cmq sappi che contro di te non ho niente, e a differenza di te non bollo le persone per una cosa detta nemmeno con troppa convinzione tempo prima.
-
Citazione:
Emiliano
No, ma ovunque mi pedini :D cmq sappi che contro di te non ho niente, e a differenza di te non bollo le persone per una cosa detta nemmeno con troppa convinzione tempo prima.
no, aspetto le 13,50, non pedino te.
Io non ho bollato nessuno per "una cosa detta nemmeno con troppa convinzione", anche se probabilmente o si è convinti di ciò che si dice o si sta zitti.
-
Citazione:
die Vernichtung
no, aspetto le 13,50, non pedino te.
Io non ho bollato nessuno per "una cosa detta nemmeno con troppa convinzione", anche se probabilmente o si è convinti di ciò che si dice o si sta zitti.
Te se incazzata perchè ti chiamavo zekka...se hai visto tanta convinzione in questa affermazione, non è un problema mio...
-
Citazione:
Emiliano
Te se incazzata perchè ti chiamavo zekka...se hai visto tanta convinzione in questa affermazione, non è un problema mio...
Incazzata con te mai! :-0008n
Vado a pijà il treno va...ancora nte rendi conto manco
del perchè ti considero ridicolo.
-
Citazione:
die Vernichtung
Incazzata con te mai! :-0008n
Vado a pijà il treno va...ancora nte rendi conto manco
del perchè ti considero ridicolo.
E non mi interessa. Non hai così peso.