Come da titolo, a me per fortuna quasi mai, forse per assenza di compagnia tout court, inoltre penso che ognuno sia liberissimo di rovinarsi da solo, senza bisogno di aiuti esterni.

Come da titolo, a me per fortuna quasi mai, forse per assenza di compagnia tout court, inoltre penso che ognuno sia liberissimo di rovinarsi da solo, senza bisogno di aiuti esterni.

A me mai, ma sfido chiunque a dire che ho cattive compagnie.
Mi sembra di uscire con i piccoli lord a volte.
E le mie amiche femmine al massimo hanno il feticcio di trucco e parrucco come me.
Diventano pessime compagnie solo nelle giornate di shopping.
E adesso tirate su i piedi che passo l'aspirapolvere, dai.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Mi sa che oramai sotto gli ottant'anni questa espressione non la usa più nessuno.

m'è capitato di essere considerato cattiva compagnia

Non so, mi hanno detto tante di quelle cose, non è che si può stare ad ascoltare sempre tutto.

parecchie volte, ma me ne sono sempre alquanto fregato.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato