Adesso capite perchè D'Alema non mi è affatto simpatico?
Visualizzazione Stampabile
Adesso capite perchè D'Alema non mi è affatto simpatico?
Ma in fondo a chi interessa di Prodi? Se cadesse per mano di D'alema chi andrebbe in piazza o pretenderebbe elezioni anticipate tra gli elettori di sinistra? chi voterebbe una lista Prodi? A tutti interessa che vinca la sinistra o che non vinca la destra, e basta, a testimonianza della natura partitica e proporzionale del voto dell'italiano medio.
secondo me alcuni elettori dell'unione si sono fatti prendere da una sindrome schizzofrenica acuta.
io dico che dobbiamo stare calmi e tranquilli.
1 Semplicemente Prodi non è capace. D'Alema è un politico, Prodi no. E si vede. Alla fine quel ke diceva nei confronti Silvio B. era vero: Prodi non ha un partito e non può governare con le mani libere.
2Il Partito Democratico si farà, ma sarà l'accordo tra popolari e dalemianfassiniani e non il prodiparty. Vi informo che farà schifo come PD, ma meno di quanto lo avrebbe fatto con responsabile organizzazione Santagatina :D
3 Cmq x me è possibile ke D'Aly faccia cambiare il govenro, ma il premier non lo farà lui, metterà uno dei suoi, il che potrebbe smuovere il sistema italiano, xke sarà abbastanza giovane. :D E non avremo piu Prodi, che ne sta facendo una al giorno :i
4 Una cosa possibile e ke circola da tempo è un accordo D'Aly-Silvio ke porti Monti alla pres del cons...
e chi farebbe cadere il governo, uno che ha voglia di essere lapidato in piazza? :D
ma qualcuno di voi s'è magari accorto che senza Prodi l'Unione non esiste?
le uncihe altenative aprodi sono l'elezione anticipata o (vade retro) la grosse koalitionen
e nno fatemi irdere con lo scossone dato da un d'alemiano alla rpeisdenza del consiglio, ma per piacere, un burattino o uno della solita banda non cambia nulla
Non credo cadra' subito ma non penso nemmeno possa arrivare al 2011: forse nel 2008/2009 ci sara' la crisi di governo.
speriamo