Come da titolo. Autori,canzoni e gruppi preferiti. Per svagarci un po'fra tante discussioni politiche,visto che qui si parla di tutto.
Saluti

Come da titolo. Autori,canzoni e gruppi preferiti. Per svagarci un po'fra tante discussioni politiche,visto che qui si parla di tutto.
Saluti

Un gruppo sardo che mi piace molto sono i Nur, sono bravi davvero!Originariamente Scritto da Gherradori

Prevalentemente Jazz, Latin-Jazz, Salsa cubana, fusion e anche classica ma il massimo dell'esaltazione lo raggiungo quando riascoltando un disco di Branduardi sento il suono soave delle launeddas dell'inimitabile Luigi Lai che con le sue "cannucce" ammutolisce l'Europa.Originariamente Scritto da Gherradori
![]()

Prodigy , Depeche Mode, gg D'ag tecno-dance-progressive, Litfiba sino al 1994 , techno school, in generale tutta la dance 90, house elettronica, qualcosa di hip hop soprattutto Balentia- La Fossa -Sa Raza- Malos Cantores- Menti spesse - , trance dance ,trance techno, progressive anni 90, Planet Funk alex neri dj , i francesi Daft punk e la loro musica elettronica .Originariamente Scritto da Gherradori
nonostante tutto detesto le discoteche!
sa libertade de tottusu !

Jamiroquai, Elio e le Storie Tese, De Andrè, Rachmaninoff, Kenze Neke, Tears For Fears, tutte le meteore degli anni 80, AC/DC, Iron Maiden, Metallica, Tenores de Bitti, de Neoneli, Su Cuntzertu Iscanesu, Benito Urgu, Frankie Bellamossa, Frankie Hi Nrg, MalosCantores, Boghes de Bagamundos, tutta la musica degli anni '60, Beatles, Rolling Stones, Franco Battiato, Sting, The Police.
Ma ne ho dimenticato qualcuno.
Stevie Wonder.
Ma intanti issu no biede su chi iscrio.

Cess...
Arrogalla!

Teniri su braille in su "monitor"![]()

Dovrei stilare un elenco lungo Km, ma posso cavarmela con uno storico relativamente eloquente:
Nato musicalmente con i suoni della chitarra di The Edge (album Boy capitatomi tra le mani a 10 anni non so come) ho consumato e consumo musica dark e new wave in quantità industriali, dai Joy Division, Bauhaus, Sound, Psychedelic Furs, Mission agli Editors, Stabbing Westward, Killers. L'industrial degli Einsturzende Neubauten, dei Throbbing Gristle e Clock DVA, Young Gods, Technogod etc.. il Noise degli Helmet (GRANDIOSI), Quicksand, Handsome, l'hardcore di Agnostic Front, Suicidal Tendencies iniziali, Nù metal di Deftones (struggente Moreno) Soufly, Pitch Shifter, Rammstein e chi più ne ha più ne metta.
In Sardegna ho amato alla follia gli Atro di Tatari (Non scordo i Nero Sensibile, i Maniumane e gli Acrimonia), i Dpr di Nuoro (grande l'album Iconoclasta) e i Lacrime di Cera.
Ora mi piacciono gli Inkarakua, i Pneumatica e gli Skasico.
Per ultimo il gruppo preferito in assoluto:
I Cure.
Canzone? The same deep water as you, album Disintegration.
Ciao
CCS - SNI

ho un cd delle migliori canzoni molto bello. è possibile che sia fine anni 70?Originariamente Scritto da frankobollo
non conoscendoli bene non riesco a dare un età a custa ''pikiada'' dei police
sa libertade de tottusu !

Boh, dipende...Originariamente Scritto da BARROSU83
P.S. Ho una maglietta originale del Cagliari di seconda mano col numero 7 sulle spalle. Non ricordo il nome del giocatore... ma gioca ancora nel Cagliari?
![]()