Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matteoblu
la lega è nata per difendere la gente del nord e il nord.. la vera lega non c'entrava proprio un cazzo con l'italia.
ormai nessuno parla più del colonialismo italiano al nord, questo significa che la lega è finita.
Concordo. Ma non solo. Ora si assiste al classico comportamento democristiano di chi ,in occasione delle ultime tornate amministrative, è stato eletto nelle file del partito e ora, cosciente del fatto che tutto è Merda, non ha il coraggio di dissociarsi dalla dirigenza mafiosa. Mi riferisco chiaramente a quelli che sono stati eletti ed entrati in compagine di maggiortanza. Sarà che andando con il ladro si impara a rubare?
-
Semplicemente tornare a fare la LEGA.
Anche il MANIFESTO del 1983.
Ovviamente deve ESCLUSIVAMENTE pensare alle Nazioni Padano/Alpine.
Altrimenti come purtroppo qualcuno ha fatto alle ultime politiche si diventa un'altra cosa... bastava vedere metà simbolo regalato ai democristiani siciliani e ai risultati di tale scelta assurda.
Se la Lega vuole trasformarsi completamente in un partito italiano può anche farlo ma attraversi i CONGRESSI ORDINARI nazionali e federale.
E dunque i SOM prenderanno le loro dovute decisioni... compreso quelle degli elettori.
-
Semplicemente tornare a fare la LEGA.
Anche il MANIFESTO del 1983.
Ovviamente deve ESCLUSIVAMENTE pensare alle Nazioni Padano/Alpine.
Altrimenti come purtroppo qualcuno ha fatto alle ultime politiche si diventa un'altra cosa... bastava vedere metà simbolo regalato ai democristiani siciliani e ai risultati di tale scelta assurda.
Se la Lega vuole trasformarsi completamente in un partito italiano può anche farlo ma attraverso i CONGRESSI ORDINARI nazionali e federale.
E dunque i SOM prenderanno le loro dovute decisioni... compreso quelle degli elettori.
-
E ovvio che per tornare a fare la LEGA, la LEGA NORD dovrebbe RECIDERE l'alleanza con Berlus.cazzo e le berlus.cazzate.
Meglio SOLI che male accompagnati.
Andando con i ladri alla fine si impara a rubare... è ovvio.
Andando con gli itagliani si impara a fare gli itagliani... è ovvio.
-
Citazione:
Matteoblu
la lega è nata per difendere la gente del nord e il nord.. la vera lega non c'entrava proprio un cazzo con l'italia.
ormai nessuno parla più del colonialismo italiano al nord, questo significa che la lega è finita.
Ho appena visto "camicie verdi", il passaggio che più mi ha fatto incazzare è stato il giuramento alla uomo d'onore naboletano di bossi.
Auguriamoci che questo traditore ci faccia il favore più grande: che gli venga un'altro ictus ma questa volta decisivo
-
Citazione:
Wolf 86
Auguriamoci che questo traditore ci faccia il favore più grande: che gli venga un'altro ictus ma questa volta decisivo
:D (risata di speranza)...QUOTO.
-
Citazione:
Wolf 86
così avrebbero anche un martire.....
no , meglio che viva , malamente con il peso dell'odio padano sulla schiena...
con ossequi.
-
Citazione:
giovanni.fgf
così avrebbero anche un martire.....
no , meglio che viva , malamente con il peso dell'odio padano sulla schiena...
con ossequi.
Col cazzo vivo è proprio un'ostacolo alla libertà dei popoli padano-alpini, e poi non mi risulta che viva malamente (lui e corte dei miracoli annessa) con i ns soldi anzi...
-
Citazione:
Wolf 86
Col cazzo vivo è proprio un'ostacolo alla libertà dei popoli padano-alpini, e poi non mi risulta che viva malamente (lui e corte dei miracoli annessa) con i ns soldi anzi...
l'ostacolo non è più sbirulictus in questione , Lui si sta sputtanando per bene anchje agli occhi degli ultimi utili idioti padagni e legaioli .
l'ostacolo e l'oranizzazione leganodde che è stata creata negli ultimi 10 anni.
lo so che non vive ...ancora ...malamente......ma diamo tempo al destino che metta apposto LUI e tutti i suoi accoliti ,( piccoli e grandi , anche coloro che ORA si dichiarano non leghisti ma che sono sempre pronti a coprire ogni infamia leghista) e come dice un utile idiota...
"che mi stiano bene"
con ossequi.
-
Citazione:
giovanni.fgf
l'ostacolo non è più sbirulictus in questione , Lui si sta sputtanando per bene anchje agli occhi degli ultimi utili idioti padagni e legaioli .
l'ostacolo e l'oranizzazione leganodde che è stata creata negli ultimi 10 anni.
lo so che non vive ...ancora ...malamente......ma diamo tempo al destino che metta apposto LUI e tutti i suoi accoliti ,( piccoli e grandi , anche coloro che ORA si dichiarano non leghisti ma che sono sempre pronti a coprire ogni infamia leghista) e come dice un utile idiota...
"che mi stiano bene"
con ossequi.
Speriamo bene