Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118
  1. #11
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    MA SICURAMENTE NON CONTRO IPSN PERCHE' C@SCISTA DECIDEVA IN UN MODO O NELL'ALTRO! IPSN NON AVEVA ALCUN CONTROLLO DI C@SCISTA!
    Se permettete visto che qui lo fanno tutti, io farei una mia personale ricostruzione dei fatti (l'immarcescibile Gianfranco dira' che io non ho diritto ad esprimere le mie opinioni, solo lui puo' esprimere le proprie, ma io me ne sbatto e le dico lo stesso). Ognuno valutera' la sequenza logica degli eventi e trarra' le proprie conclusioni.

    IPSN non poteva chiedere a C@scista una cosa contro la sua coscienza, ma poteva chiedergli di dimettersi, visto che era venuta a mancare la fiducia nei suoi confronti, come Gio' lascia intendere malgrado i caratteri cubitali del suo attestato di stima, che leggendo le parole successive risulta quantomai vuoto:
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=456
    dopo aver detto:
    NOI ABBIAMO LA MASSIMA, E SOTTOLINEO LA MASSIMA, STIMA PER C@SCISTA, CHE E' UNO FRA I NOSTRI MIGLIORI ISCRITTI.

    dice:
    C@scista a mio parere ha sbagliato nel suo giudizio: ha espresso un parere legittimo, rispettabile ma a nostro (cristiano ed io) parere sbagliato.

    Insomma un giudice che fa il suo lavoro ed in coscienza, stimabile ed in gamba, che pero' sbaglia.
    A quanto pare in IPSN si sa che:
    dopo una conversazione su MSN - con un camerata di cui non faccio il nome - sono venuto a conoscienza di fatti a dir poco sgradevoli sulla vicenda cascista-Ronnie
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=444
    e poi:
    Ma ho avuto la conferma che Ronnie ha detto a c@scista che se non votava contro FL avrebbe boicottato Cristiano alla presidenza....sticazzi!!!!!!
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=451

    e' evidente quindi che Ronnie abbia fatto pressioni su C@scista per emettere una sentenza anziche' un'altra. A questo punto c@scista avra' contattato i vertici del suo partito, i quali gli avranno detto che secondo loro lui sbagliava a dare torto a Ronnie (pur sapendo evidentemente delle minacce di ritorsione che come sappiamo si sono materializzate poco dopo tramite la "ripicca" di cui sopra), e sentendo mancare la fiducia dei vertici del suo partito ha rimesso a loro il proprio mandato come unica soluzione, non potendo eludere la propria coscienza ed il proprio personale convincimento.
    Parlano tutti di giudizio errato. Il giudizio si puo' sempre criticare, ma se davvero IPSN avesse fatto a c@scista l'attestato di stima scritto a caratteri cubitali e anziche' dirgli "secondo noi non hai capito una sega" (come traspare dal comunicato di Gio') gli avesse detto "non avremmo emesso la stessa sentenza ma se ritieni cosi' va avanti", per quale misteriosa ragione c@scista avrebbe dovuto dimettersi?
    Secondo Ronnie:
    Si è dimesso perchè ha capito che non poteva motivare in diritto, a mio avviso, e perchè così poteva paralizzare la Corte, dunque non ci perdeva nulla. Tutto da guadagnare dalle odi.

    Ovvero: un debole facilmente condizionabile (da "motivi occulti" come li definisce liberal_ qui: http://www.politicaonline.net/forum/...86&postcount=1).
    Uno incapace di giudicare che resosi conto di aver fatto una stronzata per colmo di vanagloria si dimette, cosi' da ricevere quelle che Ronnie chiama "odi" (intende evidentemente lodi, non odii) da parte del csx. Bella stima che hanno di lui... i caratteri cubitali di Gio' si fanno sempre piu' piccoli...

    In tutto questo secondo Ronnie Liberal_ e Gio' l'unica testimonianza che a norma di legge si poteva usare era quella di Liberal (senza trattino).
    Bene... ma sta al giudice credere o meno ad una testimonianza, ed a quanto pare non gli ha creduto (certo uno che deposita una dichiarazione preconfezionata "confermo tutto quello che ha detto Liberal_" e sparisce senza accettare nessun controinterrogatorio un po' sospetto lo e', poi ognuno si fa l'idea che vuole, ma se te la fai diversa da Ronnie sono problemi...).

    Ora e' chiaro (ed il silenzio di c@scista e' ancora piu' chiaro) secondo me il tutto. C@scista ha fatto una scelta seguendo la sua coscienza e non credendo alla testimonianza di Liberal (senza trattino), non ha avuto la solidarieta' di IPSN (anzi io direi il contrario, malgrado le belle parole iniziali, come ho gia' argomentato) e vistosi abbandonato ha preferito dimettersi piuttosto che accettare diktat contro la propria coscienza o piuttosto che danneggiare la coalizione ad un giorno dal voto.
    Questo spiega anche perche' non parla e si e' imposto il silenzio, nonostante gli attacchi.

    Sono solo mie deduzioni. Ognuno la pensi come preferisce.


    PS
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    La ripicca è stata CONTRO CRISTIANO per il suo comunicato!
    accusate Malik (quante persone giustamente inorridite! Stuart Mill, Boy74 ecc... chissa' se si inorridiscono anche per il comunicato di Liberal_ che toglie appoggio a Cristiano, secondo me si...) di ripicca proprio voi che avete fatto la ripicca verso Cristiano. Malik pero' aveva qualche motivo in piu' per fare quella dichiarazione di voto.

    Chiunque confronti i 2 3d si puo' fare la sua opinione
    questa e' la "ripicca" riconosciuta dallo stesso Ronnie:
    http://www.politicaonline.net/forum/...86&postcount=1
    questa "sarebbe" la ripicca di Malik:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=294773



    PPS grazie ancora Ronnie... continua cosi'.

  2. #12
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Come reazione d'impeto decise di votare scheda bianca alla Presidenza (atto che non condividevo e lo dico senza problemi) anche se poi negli atti questo non è accaduto e basta spulciare il thread della Presidenza.
    OVVIAMENTE FALSO
    invece è accaduto eccome....finchè non è intervenuta l'admin chiedendo se quelli di PL che votavano scheda bianca ci facevano o c'erano....

    http://www.politicaonline.net/forum/...97&postcount=3

    http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=13

    http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=26

  3. #13
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi fate una cosa...mettetevi tutti d'accordo su cosa dire e poi rispondete....state facendo figure di merda indecifrabili

  4. #14
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    OVVIAMENTE FALSO
    invece è accaduto eccome....finchè non è intervenuta l'admin chiedendo se quelli di PL che votavano scheda bianca ci facevano o c'erano....

    http://www.politicaonline.net/forum/...97&postcount=3

    http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=13

    http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=26
    che fai? Osi rispondere a Gianfranco?

    Quello potrebbe chiederti a che titolo ti permetti di parlare...

    tu non sei mica eletto in congresso eh...

  5. #15
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Ragazzi fate una cosa...mettetevi tutti d'accordo su cosa dire e poi rispondete....state facendo figure di merda indecifrabili
    vabbe' ma se non se ne rendono conto da soli...

    diglielo tu che puoi parlare visto che sei congressista (ma forse Gianfranco si e' gia' autoproclamato autarca di POL e dira' che nemmeno tu hai il diritto di parlare)

  6. #16
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Indipendentemente dal titolo del 3d

    chiedo ai congressi neoeletti un megainciucio per

    fissare da ora le pene o i ban da comminare a chiunque sia

    Parte in Causa su tutto questo assurdo caso , pene /ban che affliggeranno

    la di loro carriera polliana senza possibilità di Edit alcuno.


  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Certo c@scista non ha fatto una bella figura uguale. C'erano tutte le motivazioni per emettere una sentenza contraria a FL ma il pannolino glielo hanno dovuto cambiare subito
    C@ascista c'ha la pazienza di un santo per non rispondere alle "argute e profonde" argomentazione del mod. di Camera.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava Visualizza Messaggio
    C@ascista c'ha la pazienza di un santo per non rispondere alle "argute e profonde" argomentazione del mod. di Camera.


    E dire che il suo partito sostiene di difenderlo e proteggerlo....

  9. #19
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    E dire che il suo partito sostiene di difenderlo e proteggerlo....
    a leggere quello che scrivono si possono dire tante cose, ma non certo che lo stanno difendendo...

  10. #20
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    La versione dei fatti riportata è corretta a mio parere , almeno per quanto ne so io. E cioè che io sappia in camera di consiglio si sono esaminate le prove ma dopo un po è apparso chiaro che C@scista vedeva la cosa da un punto di vista più di opportunità che giuridico , nel senso che pur valutando le prove pensava non era il caso di escludere FL visto tutto il clima infuocato che si era creato fuori la camera di consiglio e nell'incognita di un caso mai affontato fino a quel momento , valutazione legittima a mio parere aldilà se si è d'accordo o meno. Una volta capito questo, PL reagì male alla cosa poichè aveva capito che i membri della corte , chi più e chi meno, venivano influenzati (e ripeto è comprensibile) dal clima che si era venuto a creare. Come reazione d'impeto decise di votare scheda bianca alla Presidenza (atto che non condividevo e lo dico senza problemi) anche se poi negli atti questo non è accaduto e basta spulciare il thread della Presidenza. A fronte di tutto questo lo stesso C@scista decise di non sentirsela di andare avanti e di dimettersi visto tutto quello che stava succedendo. La cosa si andò via via risolvendo anche publicamente e gli animi si raffreddarono con forse la presa d'atto che i toni si erano alzati ,eccessivamente, a mio parere senza un qualcosa che giusitificasse tale innalzamento dei toni. Questi sono i fatti che mi sono stati riferiti in quelle ore. Se a qualcuno interessa il mio punto di vista definitivo sulla faccenda posso dire che per me ci sono stati degli errori di fondo nel modo di agire di entrambe le parti. Io stesso ho avuto modo di parlare con le parti dopo la faccenda e loro stessi possono confermare il mio pensiero su quello che è successo. Credo come prima cosa che sia grave e sbagliato creare (a mio parere anche ad arte) un clima di fuoco e di tensione intorno ad un processo come si è verificato in quei giorni. Il condizionamento era palese e quasi scontato e questo è grave , sia che ci sia e sia che ci possano essere membri che si facciano influenzare da tale clima. Come però allo stesso modo ritengo sbagliato che una forza politica come PL a 12 ore dal voto dichiari il ritiro dell'appoggio a Cristiano72 per questi fatti. Non ho problemi a dire questo poicgè tutte le parti in causa sanno come l'ho pensata dal primo momento sulla cosa. Ovvio che adesso qui ci sia lo sciacallo di turno (sempre i soliti cmq) che specula ancora sulla cosa e che ha interesse e tenere viva la cosa e questo è vergognoso. Per quanto riguarda me e DMN ci impegneremo su una riforma della corte suprema che ridefinisca al meglio ruoli e competenze per evitare quello che è successo in questo mese. saluti
    Gianfranco...il cdx polliano checchè se ne dica ne esce malissimo.
    Mi spiace, ma è la verità,dovreste fare un pò di pulizia al vostro interno.

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La paura della verità che viene detta ridendo
    Di Colombo da Priverno nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-11, 12:53
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 03:20
  3. Appello di IPSN a tutti gli elettori di qualsiasi orientamento politico
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 18-12-07, 13:21
  4. [elezioni POL] la verità sul IPSN e gli altri partiti
    Di Combat nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 10:17
  5. La verità va sempre detta?
    Di benelos nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 01:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito