questo è il motivo per il quale sono e rimango fieramente di sinistra.![]()
anche se il centrosinistra attuale fa' cagare.![]()


questo è il motivo per il quale sono e rimango fieramente di sinistra.![]()
anche se il centrosinistra attuale fa' cagare.![]()
e apri un topic per dire una simile stronzata?

