Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
semipadano
no, non più. Penso che siamo dei porci vigliacchi abituati da secoli a servire un padrone straniero facendoci le pulci e le scarpe gli uni con gli altri. Gente stupida, ignorante e meschina. Abbiamo ciò che meritiamo. Fino a prova contraria. Viva gli scozzesi, viva gli irlandesi. Miseria e schiavitù ai furbi codardi padani.
Si può essere schiavi
e vivere onorevolmente più di tanti padani liberi,non è questione di essere vigliacchi , è che è un popolo testone :fru , non poteva ammettere che la classe politica che votava lo prendeva per il cuculo ergo è successo quello che successo voto ai soliti e quando si cambia voto si finisce vittima di saltimbanchi vari, tutto perchè non si ammette che i propi criteri per giudicare il mondo sono difettosi :-01#44
-
Citazione:
Ken il warriero
Si può essere schiavi
e vivere onorevolmente più di tanti padani liberi,non è questione di essere vigliacchi , è che è un popolo testone :fru , non poteva ammettere che la classe politica che votava lo prendeva per il cuculo ergo è successo quello che successo voto ai soliti e quando si cambia voto si finisce vittima di saltimbanchi vari, tutto perchè non si ammette che i propi criteri per giudicare il mondo sono difettosi :-01#44
Penso che tu abbia ragione, ma qualche volta mi fa difetto la fede nei miei conterranei. Anche Giovanni non ha torto, chi vive nelle valli è di una pasta diversa.
-
Citazione:
semipadano
Penso che tu abbia ragione, ma qualche volta mi fa difetto la fede nei miei conterranei. Anche Giovanni non ha torto, chi vive nelle valli è di una pasta diversa.
C'è stato uno sfruttamento scientifico della nostra psicologia, per contro opere come quelle di guareschi hanno danneggiato le menti padane ammantandole di retorica alla don camillo e peppone, che ne ha alterato la percezione della realtà mai visti preti e comunisti cosi, è stato solo uno spottone per dc e pci :mad: