Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    non risulta ma è il contrario di quello che dici.
    spiegami poi quale destabilizzazione tramerebbero i karen ? nei confronti di uno stato che produce droga ( ovvio per conto di chi ) ed è implicato nella lotta per il traffico di organi e bambini ?

    se poi fossero finanziati da soros non avrebbero tutti quei problemi finanziari che fanno si che con 18000euro circa si possano curare oltre 10000 persone come in italia si prodigano a fare con un onore e una umiltà che mi fanno sentire piccolo piccolo !

    si Popoli sono atlantici di servizio ! roba da matti guarda !
    difatti non ho voluto nominare nessuno .. per non dargli modo di estrarre

    il Jolly Antifà : " atlantici di servissio".

    A domanda tace... cos'altro?

    rilanciare il discorso per leggerlo blaterare ancora ?

    secondo me sto tipo .. cerca solo informazioni...

  2. #32
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso Visualizza Messaggio
    CON TANTO DI KIPPAH IN TESTA:



    UN MILIARDARIO COME IL TIZIO..che gira nei migliori hotel del mondo e vive in una reggia in India rappresenta l'attuale POPOLO TIBETANO ????
    per quello è stata una GRAZIA l'arrivo dei cinesi !!!

  3. #33
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    non risulta ma è il contrario di quello che dici.
    spiegami poi quale destabilizzazione tramerebbero i karen ? nei confronti di uno stato che produce droga ( ovvio per conto di chi ) ed è implicato nella lotta per il traffico di organi e bambini ?

    se poi fossero finanziati da soros non avrebbero tutti quei problemi finanziari che fanno si che con 18000euro circa si possano curare oltre 10000 persone come in italia si prodigano a fare con un onore e una umiltà che mi fanno sentire piccolo piccolo !

    si Popoli sono atlantici di servizio ! roba da matti guarda !
    Io non ho nè difeso il governo del Myanmar nè ho detto che i karen sono "atlantici di servizio"etc.etc.

    Ho solo detto che da quanto mi risulta Soros appoggia i karen come fa con i montagnards in Vietnam. Poi forse nel caso dei karen mi sbaglio, ma sui tibetani e i montagnards ne sono sicuro.

  4. #34
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v. Visualizza Messaggio
    difatti non ho voluto nominare nessuno .. per non dargli modo di estrarre

    il Jolly Antifà : " atlantici di servissio".

    A domanda tace... cos'altro?

    rilanciare il discorso per leggerlo blaterare ancora ?

    secondo me sto tipo .. cerca solo informazioni...
    no no questi sono così nella realtà !
    sanno tutto? ma s'organizzano poco ( almeno per quello che vedo e scrivono ).

  5. #35
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    I wish

  6. #36
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr Visualizza Messaggio
    Io non ho nè difeso il governo del Myanmar nè ho detto che i karen sono "atlantici di servizio"etc.etc.

    Ho solo detto che da quanto mi risulta Soros appoggia i karen come fa con i montagnards in Vietnam. Poi forse nel caso dei karen mi sbaglio, ma sui tibetani e i montagnards nè sono sicuro.
    se tu scrivi che soros finanzia una serie di cause nazionali volte a destabilizzare quegli stati che conservano la propria sovranità e poi mi scrivi che finanzia i karen che sono opposti al governo di Myanmar ... ti sarai mica sbagliato ? o vorrai parlarmi della sovranità di My..?

  7. #37
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    se tu scrivi che soros finanzia una serie di cause nazionali volte a destabilizzare quegli stati che conservano la propria sovranità e poi mi scrivi che finanzia i karen che sono opposti al governo di Myanmar ... ti sarai mica sbagliato ? o vorrai parlarmi della sovranità di My..?
    Sul Myanmar confesso che non sono sufficientemente informato...non vi era forse un regime militare a cui Soros e compari pro-"diritti umani" rimproveravano la mancanza di "democrazia" ?

  8. #38
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    UN MILIARDARIO COME IL TIZIO..che gira nei migliori hotel del mondo e vive in una reggia in India rappresenta l'attuale POPOLO TIBETANO ????
    per quello è stata una GRAZIA l'arrivo dei cinesi !!!

    bene, ne prendo atto!

  9. #39
    NeroDiCervello
    Data Registrazione
    04 Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Continua ad avere un bel taglio di capelli

    A parte gli scherzi che soros finanzi questo o quell'altro non me ne puo' fregare di niente, io guardo le motivazioni della lotta e non mi preoccupo di chi le finanzia. Se domani Soros venisse da me con una valigetta e mi dicesse appoggio la tua lotta per la costruzione di una casa di riposo per vecchi cameratitiposttraumatizzatialcoliticiBuzzurri e in cambio non mi chiedesse niente, prenderei subito la valigetta.
    Per quanto riguarda il muro del pianto, il dala fà il giro delle religioni e degli stati che vada anche dagli ebrei fà parte della sua politica.

    Ps: Soros se hai letto quanto scritto sopra puoi contattarmi in privato

  10. #40
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Motozappa_Blind Visualizza Messaggio
    Continua ad avere un bel taglio di capelli

    A parte gli scherzi che soros finanzi questo o quell'altro non me ne puo' fregare di niente, io guardo le motivazioni della lotta e non mi preoccupo di chi le finanzia. Se domani Soros venisse da me con una valigetta e mi dicesse appoggio la tua lotta per la costruzione di una casa di riposo per vecchi cameratitiposttraumatizzatialcoliticiBuzzurri e in cambio non mi chiedesse niente, prenderei subito la valigetta.
    Per quanto riguarda il muro del pianto, il dala fà il giro delle religioni e degli stati che vada anche dagli ebrei fà parte della sua politica.

    Ps: Soros se hai letto quanto scritto sopra puoi contattarmi in privato
    .

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. E il Dalai Lama?
    Di zazoblepa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 11:23
  2. Io sto con il Dalai Lama
    Di oggettivista nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 15:21
  3. Dalai Lama
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 18:26
  4. Dalai Lama
    Di Schiffsbauer nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 17:25
  5. Il Dalai Lama
    Di antoninus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 23:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito