Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
Che disaster ...
Torno sull'argomento Milano, ma solo per un attimo. Ma chi chiappe può pensare seriamente di affidare la segreteria cittadina di Milano a Orsatti! Orsatti! Orsatti, caxxo! Ma vi alter gh'avìi mai parlà insèma?
-
Ma il fatto che l'unico movimento padanista di una certa rilevanza che abbia "sfondato" sia la Lega Nord che voi stessi criticate (a mio avviso, mettendovi nei vostri panni, GIUSTAMENTE LA CRITICATE)... non vi suggerisce qualcosa? Voglio dire... prendete la Lega Nord come un esperimento. Se ripeteste questo esperimento tante volte quante volete... quanti secondo voi andrebbero realmente in porto? Non è forse "tutta una papocchia"? Compreso il vostro padanismo?
-
-
Citazione:
Adriano1897
Ma il fatto che l'unico movimento padanista di una certa rilevanza che abbia "sfondato" sia la Lega Nord che voi stessi criticate (a mio avviso, mettendovi nei vostri panni, GIUSTAMENTE LA CRITICATE)... non vi suggerisce qualcosa? Voglio dire... prendete la Lega Nord come un esperimento. Se ripeteste questo esperimento tante volte quante volete... quanti secondo voi andrebbero realmente in porto? Non è forse "tutta una papocchia"? Compreso il vostro padanismo?
Guardi giusto per la foto che ha come avatar potrei cominciarlo anch'io un giro di considerazioni, me ne astengo per pietà, si astenga anche lei dallo scrivere cagate, grazie.:-:-01#19
-
Citazione:
Adriano1897
Non meriti neanche una risposta, è come mettersi a parlare di algoritmi ad uno che è stato bocciato in 2° elementare... oltretutto l'avatar e la didascalia la dice lunga sul tuo livello mentale.
-
Citazione:
yurj
vi ringrazio perche' ho riso di cuore leggendo questo thread :)
Prego.
I tuoi, invece, fanno piangere (veramente) e morire (altrettanto veramente).
-
L'accentramento della lega romana e bossiana ha distrutto sul nascere altre forme di padanismo molto più efficaci, tutto per paura di perdere le poltrone del potere.:-:-01#19
-
Citazione:
El Milanes
L'accentramento della lega romana e bossiana ha distrutto sul nascere altre forme di padanismo molto più efficaci, tutto per paura di perdere le poltrone del potere.:-:-01#19
purtroppo e' vero...:-01#44
-
Citazione:
Eridano
Prego.
I tuoi, invece, fanno piangere (veramente) e morire (altrettanto veramente).
Da un amico dei cessi (a)sociali cosa puoi pretendere? :rolleyes: Poi vengono a guardare in casa d'altri ed a criticare, invece di guardare come cercano di affossare ancora di più la gente comune con balzelli di ogni genere... ladri.