Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Voglia di Berlusconi! (ieri a Verona..)

    Cari amici
    come mai ho voglia e nostalgia di Berlusconi? Sarà per colpa di Prodi?

    Be cmq non sono il solo, ieri a Verona Prodi è stato duramente contestato e Berlusconi acclamato come un salvatore della patria.
    Era tutto organizzato?
    Com'è che se certe manifestazioni sono a favore della sinistra sono spontanee e se sono a favore del cdx sono organizzate?

    Non mi direte che anche i sondaggi che danno il Polo in risalita sono "organizzati"!

    Io cmq amo lo stile Berlusconi e spero abbia la chance di governare per almeno un altro lustro.

    Ciappa!

  2. #2
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Cari amici
    come mai ho voglia e nostalgia di Berlusconi? Sarà per colpa di Prodi?

    Be cmq non sono il solo, ieri a Verona Prodi è stato duramente contestato e Berlusconi acclamato come un salvatore della patria.
    Era tutto organizzato?
    Com'è che se certe manifestazioni sono a favore della sinistra sono spontanee e se sono a favore del cdx sono organizzate?

    Non mi direte che anche i sondaggi che danno il Polo in risalita sono "organizzati"!

    Io cmq amo lo stile Berlusconi e spero abbia la chance di governare per almeno un altro lustro.

    Ciappa!

    Oramai siete al Culto della Personalità... Quand'è che gli farete le statue tipo Kim il Sung?

    In Forza Italia è pieno di ex-comunisti, e un motivo ci sarà...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    ma perche' solo a destra vige il culto della personalita', e berlusconi da sempre ama circondarsi di leccaculi, ruffiani, lustrascarpe e cortigiani.
    e' una prerogativa della destra italiota attuale.


    di belrusconi fra poco non rimarra' che un guscio di plastica con 4 capelli finti attaccati.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Cari amici
    come mai ho voglia e nostalgia di Berlusconi? Sarà per colpa di Prodi?
    Sarà che sei un po'masochista?

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ma come mai la gente ha nostalgia del Berlusca e i sondaggi lo danno stravincente sulla cosidetta sinistra?

    Facile criticare, affrontate i fattie poi parliamo del culto della personalità Che se permettete hanno anche quelli di sinistra: basta vedere Rutelli e D'Alema...
    Por favor!!

  6. #6
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Si ma come mai la gente ha nostalgia del Berlusca e i sondaggi lo danno stravincente sulla cosidetta sinistra?

    Facile criticare, affrontate i fattie poi parliamo del culto della personalità Che se permettete hanno anche quelli di sinistra: basta vedere Rutelli e D'Alema...
    Por favor!!



    Trovami uno di sinistra che abbia un culto della personalità degno di quello dei bananas verso Silvio nei confronti di D'Alema e Rutelli e ti do un milione.

    Almeno noi facciamo autocritica, voi avete come leader uno che ha perso 2 elezioni politiche contro lo stesso avversario.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Autocritica? Ma se Prodino ha detto che il mondo non l'ha capito!
    Cioè non solo me lo vuole mettere in quel posto, ma vuole che ne rimanga anche contento!


    AZZ LUCI!!!!

    Cmq ci rivedremo alle prox. elezioni, godete finchè potete...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo non capisce un belino... culto della personalità nei confronti di D'Alema e Rutelli???

  9. #9
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E non capisce che l'Autocritica io la intendo come autocritica degli Elettori.

    Ma d'altronde loro hanno ancora il centralismo Democratico in Forza Italia... La critica non è Permessa... Un Ingrao in Forza Italia è ancora lungi dal nascere... siamo quei 40 anni avanti a loro...

  10. #10
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,638
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,858
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Cari amici
    come mai ho voglia e nostalgia di Berlusconi? Sarà per colpa di Prodi?

    Anch'io ho voglia di Berlusconi,ma una voglia diversa dalla tua.


 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-02-11, 10:07
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 21:05
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-05, 09:31
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-02, 12:05
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-02, 02:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito