
Originariamente Scritto da
lupin
Cari amici
come mai ho voglia e nostalgia di Berlusconi? Sarà per colpa di Prodi?
Be cmq non sono il solo, ieri a Verona Prodi è stato duramente contestato e Berlusconi acclamato come un salvatore della patria.
Era tutto organizzato?
Com'è che se certe manifestazioni sono a favore della sinistra sono spontanee e se sono a favore del cdx sono organizzate?
Non mi direte che anche i sondaggi che danno il Polo in risalita sono "organizzati"!
Io cmq amo lo stile Berlusconi e spero abbia la chance di governare per almeno un altro lustro.
Ciappa!