Dopo il governo "tecnico" il presidentissimo prontamente rimpiazzato senza colpo ferire (con giusto qualche lacrima di coccodrillo)...
meditate gente meditate...
![]()
![]()
PS Ma il presidentissimo non era il garante del governo tecnico?
![]()
![]()

Dopo il governo "tecnico" il presidentissimo prontamente rimpiazzato senza colpo ferire (con giusto qualche lacrima di coccodrillo)...
meditate gente meditate...
![]()
![]()
PS Ma il presidentissimo non era il garante del governo tecnico?
![]()
![]()

rileggiti anche tu la costituzione..in particolare fai attenzione alle parole "...il Presidente decade automaticamente e la Presidenza passa di diritto e senza alcun cambiamento al Vice_Presidente, che diventa Presidente a tutti gli effetti."Originariamente Scritto da MetaPapero
Anche POL è piena di politicanti che amano strumentalizzare il nulla...![]()

Altro fine costituzionalista di pol (dopo Templares)Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()

non discuto la costituzione, prendo solo atto che l'ex-Presidentissimo Malik si senta tradito dalla sua stessa ex-coalizione. Malik e' stato sostituito dai suoi ex-compari senza neanche avvisarlo (robba che basta beccarlo su MSN, come faccio io ogni tanto)Originariamente Scritto da yac76
Ricapitolando: al momento Presidente e Governo non sono quelli usciti dalle urne.
La granitica coalizione di cdx e' la piu' sgangherata che abbia mai visto, mi stupisce come gente valida come Cristiano72 dia ancora appoggio al gobierno Liberal_ II
Ricordiamocene tutti alle prox elezioni...
PS La mia solidarieta' a Malik per essere stato scaricato senza neanche un grazie...

Qua non si discute la costituzione, ma la coalizione.Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

E' cristiano che ha dato il placet. Stai dimostrando di conoscere le cose per sentito dire.Originariamente Scritto da MetaPapero

Le tue considerazioni sono errate e partono da una scarsa conoscenza della costituzione di pol.Originariamente Scritto da MetaPapero
Nessuno può sostituire nessuno. Con una sospensione del Presidente la carica passa DIRETTAMENTE e AUTOMATICAMENTE al vicepresidente.Originariamente Scritto da MetaPapero

so leggere anch'io i post di Cristiano72, ineccepibili dal punto di vista formale. Rimane il fatto politico che Malik (votato anche da Cristiano) e' stato sostituito senza neanche un grazie, anzi pure sbeffeggiato dai post del suo ex-vice.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Qua volano gli stracci (politicamente parlando) e tu ti nascondi dietro Cristiano e la costituzione

Secondo me se un ex-Presidente di Pol si sente tradito dalla sua coalizione c'e' un rilevante fatto politico. Vogliamo discuterne?Originariamente Scritto da LIBERAL_

Ti sorge il dubbio che potrebbe anche avere una percezione errata della situazione?Originariamente Scritto da MetaPapero