Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 216

Discussione: Ma la Fiamma...

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Parlo a titolo personale: sono contro la società multietnica. Non mi pare però che nelle società multietniche si sia verificato mai un problema di mescolanza o meticciato.

    Guarda gli USA: ci sono fiction per bianchi e fiction per neri e le comunità vivono separate con stili di vita tendenzialmente diversi. Il caso di una coppia bianco con nero è decisamente raro, nonostante la propaganda cerchi di far vedere il contrario...

    Quindi non credo che il problema nasca se un bianco e un nero si amano e vogliono mettere al mondo un figlio xchè è un episodio decisamente raro.

    Non è certo con questi argomenti che convincerai mai il popolo a bloccare l'immigrazione.

    Sulla libertà di culto mi pare evidente che se sono liberi i cristiani, i valdesi, i testimoni di geova, gli ebrei...potranno pure i musulmani?

    Inoltre il "non siamo razzisti" mi sembra più che giusto, visto che oggi per razzismo si intende la manifesta superiorita biologica o spirituale di una razza sull'altra... almeno per quanto riguarda la Fiamma. Non credo che un Churchill possa essere considerato superiore a Toro Seduto solo perchè bianco.

    Dipende sempre dai parametri, per me il capitalismo di fronte alla bellezza e alla poesia di una società tradizionale come quella degli indiani d'america risulta di sicuro una barbarie.
    Sul meticciato per me sbagli..gli USA invece sono pieni di Afroamericani,con pelle quasi nera ma con tratti facciali quasi da bianco e viceversa,posso citarti tantissimi esempi anche di gente famosa.In Brasile poi vasta fetta d popolazioneècmposta da meticci venuti fuori da incroci tra bianchi,negri africani e indios.
    Per la libertà di culto ok,ma quando una di queste rischia di sopraffare la religione dominante di quel paese,allora va posto un freno(l'islam poi è una religione molto aggressiva,non paragonabile alle altre)
    Per il fatto di non essere razzisti,posso condividere anche quello.Per me un negro ha gli stessi miei diritti ne più ne meno,non mi sento superiore a lui...ma sia ben chiaro..SE è A CASA SUA,IN AFRICA!e non mi pareva il caso di candidare allogeni per dimostrare questa cosa..

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Parlo a titolo personale: sono contro la società multietnica. Non mi pare però che nelle società multietniche si sia verificato mai un problema di mescolanza o meticciato.

    Guarda gli USA: ci sono fiction per bianchi e fiction per neri e le comunità vivono separate con stili di vita tendenzialmente diversi. Il caso di una coppia bianco con nero è decisamente raro, nonostante la propaganda cerchi di far vedere il contrario...

    Quindi non credo che il problema nasca se un bianco e un nero si amano e vogliono mettere al mondo un figlio xchè è un episodio decisamente raro.

    Non è certo con questi argomenti che convincerai mai il popolo a bloccare l'immigrazione.

    Sulla libertà di culto mi pare evidente che se sono liberi i cristiani, i valdesi, i testimoni di geova, gli ebrei...potranno pure i musulmani?

    Inoltre il "non siamo razzisti" mi sembra più che giusto, visto che oggi per razzismo si intende la manifesta superiorita biologica o spirituale di una razza sull'altra... almeno per quanto riguarda la Fiamma. Non credo che un Churchill possa essere considerato superiore a Toro Seduto solo perchè bianco.

    Dipende sempre dai parametri, per me il capitalismo di fronte alla bellezza e alla poesia di una società tradizionale come quella degli indiani d'america risulta di sicuro una barbarie.
    Sul meticciato per me sbagli..gli USA invece sono pieni di Afroamericani,con pelle quasi nera ma con tratti facciali quasi da bianco e viceversa,posso citarti tantissimi esempi anche di gente famosa.In Brasile poi 1vasta fetta d popolazioneècmposta da meticci venuti fuori da incroci tra bianchi,negri africani e indios.
    Per la libertà di culto ok,ma quando una di queste rischia di sopraffare la religione dominante di quel paese,allora va posto un freno(l'islam poi è una religione molto aggressiva,non paragonabile alle altre)
    Per il fatto di non essere razzisti,posso condividere anche quello.Per me un negro ha gli stessi miei diritti ne più ne meno,non mi sento superiore a lui...ma sia ben chiaro..SE è A CASA SUA,IN AFRICA!e non mi pareva il caso di candidare allogeni per dimostrare questa cosa..

  3. #13
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex FN Visualizza Messaggio
    Sul meticciato per me sbagli..gli USA invece sono pieni di Afroamericani,con pelle quasi nera ma con tratti facciali quasi da bianco e viceversa,posso citarti tantissimi esempi anche di gente famosa.In Brasile poi 1vasta fetta d popolazioneècmposta da meticci venuti fuori da incroci tra bianchi,negri africani e indios.
    Per la libertà di culto ok,ma quando una di queste rischia di sopraffare la religione dominante di quel paese,allora va posto un freno(l'islam poi è una religione molto aggressiva,non paragonabile alle altre)
    Per il fatto di non essere razzisti,posso condividere anche quello.Per me un negro ha gli stessi miei diritti ne più ne meno,non mi sento superiore a lui...ma sia ben chiaro..SE è A CASA SUA,IN AFRICA!e non mi pareva il caso di candidare allogeni per dimostrare questa cosa..
    Afroamericano sta per nero di origine africana...nè più nè meno.

    L'islam è una religione abramitica, penso possa essere ben paragonata alle sue due religioni sorelle, ebraismo e cristianesimo.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung Visualizza Messaggio
    Afroamericano sta per nero di origine africana...nè più nè meno.

    L'islam è una religione abramitica, penso possa essere ben paragonata alle sue due religioni sorelle, ebraismo e cristianesimo.
    non era inteso afroamericano come metà negro e metà bianco ma come meticcio di origine africano(tipo Halle Berry)..ma sono dettagli suvvia..

  5. #15
    FiloRusso, anticinese
    Data Registrazione
    11 Sep 2006
    Località
    pisa
    Messaggi
    769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contro la società multiraziale voluta dalle multinazionali e dalla globalizzazione.
    Libertà di culto in uno stato laico.
    Il potere religioso non deve influenzare quello politico o almeno solo in minima parte.

  6. #16
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Risposta per la Fiamma in generale: Leggiti il programma sul sito www.fiammatricolore.net e trai le tue debite conclusioni.

    Per quanto riguarda la mia opinione: razzismo non biologico ma culturale e differenzialismo razziale.
    Sono assolutamente contrario alla società multirazziale e sono uno di quelli che, come recita il vecchio adagio ( ): "non ci sono negri italiani" (tanto per fare un'esempio legato alle questioni di cittadinanza in auge fino a poco tempo fa) e il meticciato lo rigetto.


    Per la libertà di culto, non sono favorevole. Specialmente nel caso dell'Islam, dove la religiosità è al 99% dei casi legata all'immigrato e fa da tessuto connettivo tra chi in Italia pensa di potersela fare da padrone nelle nostre periferie.

  7. #17
    FiloRusso, anticinese
    Data Registrazione
    11 Sep 2006
    Località
    pisa
    Messaggi
    769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io alla libertà di culto non sono favorevole solo in determinati casi....
    Gli immigrati vanno tutti rimpatriati(tranne gli zingarri che .......volentieri). Libertà di culto resta agli italiani.
    Se un italiano si converte all'islam non ho nulla in contrario.

  8. #18
    FiloRusso, anticinese
    Data Registrazione
    11 Sep 2006
    Località
    pisa
    Messaggi
    769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La libertà di culto legata all'islam e complementare all'immigrazione ma non in tutti i casi(ci sono anche italiani convertiti all'islam).
    Questi pochi casi vanno tutelati!

  9. #19
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Nolan;4716494]

    Inoltre il "non siamo razzisti" mi sembra più che giusto, visto che oggi per razzismo si intende la manifesta superiorita biologica o spirituale di una razza sull'altra... almeno per quanto riguarda la Fiamma. Non credo che un Churchill possa essere considerato superiore a Toro Seduto solo perchè bianco.

    Dipende sempre dai parametri, per me il capitalismo di fronte alla bellezza e alla poesia di una società tradizionale come quella degli indiani d'america risulta di sicuro una barbarie.
    quoto

  10. #20
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    direi che si possono accogliere un certo numero di immigrati, provenienti da paesi non pericolosi, SENZA concedere loro il diritto di voto: a che pro farli votare se non vogliamo l'assimilazione?

 

 
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiamma Tricolore Federazione Torinese www.fiamma-torino.org
    Di Onore_Italico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:19
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 17:38
  4. Cos'è la Fiamma?
    Di Sognatore (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 15:59
  5. Fiamma
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-04, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito