Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Il tassista perchè allunga le mani e fa discorsi assurdi e l'agente del Sismi perche' puzza :D
Avevi detto il noglobal e la leghista. Cambi le nomination?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Avevi detto il noglobal e la leghista. Cambi le nomination?
Sono poco esperto di "nomination", comunque li volevo nel lettone, mica per le nomination. :D
-
imprenditore maneggione + informatico comunista :D
-
un informatico comunista veneto 1 voto
un fascista bolognese
un tassista 2 voti
una ninfomane
una dottoressa tettuta 1 voto
un imprenditore maneggione ultrareazionario 1 voto
una leghista 1 voti
un portiere d'albergo 1 voto
un noglobal napoletano
un agente del Sismi. 1 voto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Dunque, abbiamo 10 partecipanti:
un informatico comunista veneto;
un fascista bolognese;
un tassista;
una ninfomane;
una dottoressa tettuta;
un imprenditore maneggione ultrareazionario;
una leghista;
un portiere d'albergo;
un noglobal napoletano;
un agente del Sismi.
Chi mettiamo in nomination?
(massimo due nomi per la nomination)
ma chi è l'imprenditore reazionario?
la ninfomane è lauraf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Non so perchè ma mi sento chiamata in causa... :-00w09d
ma tu milessa non sei ancora dottoressa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicken
ma tu milessa non sei ancora dottoressa
:ue :ue :ue Non me lo ricordareeee....
Però l'altroieri ho depositato in presidenza di facoltà il titolo della tesi. :-01#44
-
Io entrerei nel Reality e dispenserei le mie perle di saggezza.
Perle ovviamente contraffatte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicken
ma chi è l'imprenditore reazionario?
la ninfomane è lauraf
sarà nordista:D
-
cmq via la padana e il noglobal napoletano perchè m'è già sparito il superorologio da spia che avevo addosso...