Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Giusto, ma sarebbe ora di finirla anche con altre nefandezze simili,io ad esempio mi sono rotto il c....o di vedere parte della stramaledette tasse che pago ( e le pago visto che sono un lavoratore dipendente) finire in aiuto a regioni che sprecano in maniera indecente i fondi pubblici,e non riescono neppure a gestire l'immondizia.
    D'accordo, pero' risolviamo prima il problema delle entrate, mi sembra prioritario.

Quanto alle regioni, quella che spreca di piu' è la Sicilia, vera voragine mangiasoldi. Li' bisogna assolutamente intervenire presto, in termini di priorità.

Quanto alla Campania ed il problema dei rifuti, immagino tu ti riferisca a quello, dovrebbe avviarsi a soluzione non appena entrerà in funzione l'impianto di smaltimento che si sta costruendo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Parassita! Parassita! Parassita!
    Per voi l'erba del vicino è sempre più verde, il vostro vizio di fare i conti (sbagliati) in tasca agli altri ha disgustato e rotto i coglioni.
    Se ci sarà da prendervi a schiaffi io ci sarò!
    Dai, smettila di fare il qualunquista e il difensore degli evasori. Oggettivamente è una posizione indifendibile. A me pare che tu ti sia rotto i coglioni di dover pagare il dovuto, e questo non è bello da leggere, credimi, ti squalifica agli occhi di qualunque persona perbene.

E poi, smettila di accusarmi di cose che non esistono, io contribuisco e parecchio al bilancio dello stato, e tu?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    D'accordo, pero' risolviamo prima il problema delle entrate, mi sembra prioritario.

Quanto alle regioni, quella che spreca di piu' è la Sicilia, vera voragine mangiasoldi. Li' bisogna assolutamente intervenire presto, in termini di priorità.

Quanto alla Campania ed il problema dei rifuti, immagino tu ti riferisca a quello, dovrebbe avviarsi a soluzione non appena entrerà in funzione l'impianto di smaltimento che si sta costruendo.
    Risolviamolo, ma parallelamente bisogna iniziare a fare qualcosa anche sugli altri fronti,oltre al discorso delle regioni sprecone c'è tutto un intero settore pubblico da valutare in termini di efficienza e distribuzione congrua delle risorse,una maledetta volta bisognerà iniziare a farlo con buona pace di quegli ipocriti della triplice.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    ah i famosi sprechi rossi!

Forumista storico
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Fa ridere sentire uno di sinistra come il professore che per giustificare la sua finanziaria usa un modo di dire coniato dal Guareschi.
    Guareschi diceva: "se ho tradito tutti vuol dire che non ho tradito nessuno." , ora Prodi dice: "se la manovra scontenta tutti, significa che è giusta", No! No mio caro professore, se la manovra scontenta tutti significa che la manovra non è giusta!!!
    Qualcuno abbia la decenza di dirglielo a quest'uomo che forse non se ne è ancora accorto, ma ci sta mettendo tutti in piazza e con poco o nulla da perdere, il che non è consigliabile!
    Sicuramente dal punto di vista della comunicazione non fa un bell'effetto; certo è che se una manovra che deve essere di risanamento accontenta tutti, vuol dire che peggiorerebbe le cose da questo punto di vista; soprattutto se consideriamo la mentalità italica per cui che è sempre meglio che paghino gli altri.
    Comunque la cosa migliore sarebbe che una dura manovra di risanamento scontenti i privilegiati e gli improduttivi e accontenti chi soffre, chi produce e chi ha sempre pagato regolarmente le tasse.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12