Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,741
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Comunicato di Insieme per una POL Sociale e Nazionale in merito alle vicende della CS

    1- IPSN ribadisce la propria soldarietà e fiducia politica a C@scista, persona che ha tutta la nostra grande stima, ma ribadisce la propria contrarietà alle sue dimissioni, che sono state un errore.
    2- IPSN era contraria al ricorso come metodo, quanto tante altre forze, ma nel merito del ricorso, alla luce di quanto emerso, riteneva giuridicamente fondata la richiesta di esclusione, ferme restando le questioni di opportunità che l'amministrazione avrebbe potuto successivamente far valere.
    La Corte, infatti, era chiamata a decidere sulle questioni giuridiche e non su quelle di opportunità.
    3- IPSN smentisce ogni accusa circa eventuali pressioni del giudice Ronnie su C@scista, mistificazioni delle sinistre impegnate ad aggredire Ronnie e PL quanto i loro avversari diretti di FL erano impegnati a sostenere de facto la loro vittoria.
    4- IPSN rifiuta le ipocrite e tardive corone di lauro attribuite a cristiano72 e a c@scista da chi, fino a poco prima, li insultava in modo barbaro e parlava di C@scista come di un venduto e di Cristiano come il capo di un movimento pericoloso e illiberale.
    IPSN al proposito specifica che la posizione di Cristiano72, e Giò91 circa la necessità giuridica di escludere la lista era nota al giudice C@scista, il quale chiese un consulto giuridico a cristiano, alla presenza di Giò.
    Dunque la sinistra parla in modo immotivato di pressioni di Ronnie su C@scista.


    Con questo comunicato IPSN vuole chiudere una volta per tutte la questione, recentemente sollevata da Templares in un 3d apparso in questi giorni, relativa al processo contro Forza Liberale.
    Auspichiamo che le incomprensioni fra IPSN e PL cessino e che si torni a lavorare insieme per vincere il ballottaggio e per costruire una seria alternativa a questo centro-sinistra.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cambiamento totale di linea.


    Complimenti. Sarà l'alleanza con Meridionale che vi ha trasformato.

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    1- IPSN ribadisce la propria soldarietà e fiducia politica a C@scista, persona che ha tutta la nostra grande stima, ma ribadisce la propria contrarietà alle sue dimissioni, che sono state un errore.
    2- IPSN era contraria al ricorso come metodo, quanto tante altre forze, ma nel merito del ricorso, alla luce di quanto emerso, riteneva giuridicamente fondata la richiesta di esclusione, ferme restando le questioni di opportunità che l'amministrazione avrebbe potuto successivamente far valere.
    La Corte, infatti, era chiamata a decidere sulle questioni giuridiche e non su quelle di opportunità.
    3- IPSN smentisce ogni accusa circa eventuali pressioni del giudice Ronnie su C@scista, mistificazioni delle sinistre impegnate ad aggredire Ronnie e PL quanto i loro avversari diretti di FL erano impegnati a sostenere de facto la loro vittoria.
    4- IPSN rifiuta le ipocrite e tardive corone di lauro attribuite a cristiano72 e a c@scista da chi, fino a poco prima, li insultava in modo barbaro e parlava di C@scista come di un venduto e di Cristiano come il capo di un movimento pericoloso e illiberale.
    IPSN al proposito specifica che la posizione di Cristiano72, e Giò91 circa la necessità giuridica di escludere la lista era nota al giudice C@scista, il quale chiese un consulto giuridico a cristiano, alla presenza di Giò.
    Dunque la sinistra parla in modo immotivato di pressioni di Ronnie su C@scista.


    Con questo comunicato IPSN vuole chiudere una volta per tutte la questione, recentemente sollevata da Templares in un 3d apparso in questi giorni, relativa al processo contro Forza Liberale.
    Auspichiamo che le incomprensioni fra IPSN e PL cessino e che si torni a lavorare insieme per vincere il ballottaggio e per costruire una seria alternativa a questo centro-sinistra.
    E con ciò spariscono le menzogne infami di chi mi ha insultato, e cessa ogni possibile dubbio del mio partito circa la correttezza, riconfermata ancora una volta, degli alleati in questa temperie. Con queste parole finisce la vergognosa strumentalizzazione che la sinistra ha costruito su di me.

    Io, poco dopo Liberal_, avevo già detto la verità, che è pubblica e consultabile da tutti qui:

    Comunicato di Progetto Liberale - http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=291766
    Comunicato del Presidente della Corte Suprema - Http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=291903

    Cristiano72 ed IPSN, confermano la mia versione dei fatti, e con ciò cancellano tutte le illazioni di chi si è inventato che io fossi il demonio e che qualcun'altro fosse un martire oppostosi a satana. Deve essere chiaro da ora in avanti che le pressioni sulla Corte Suprema non sono state quelle di PL e tantomeno mie, ma quelle della sinistra. Una sinistra che, anche sfruttando impropriamente uno dei Giudici, ha deliberatamente messo pressione alla Corte fino al punto di rendere insostenibile una scelta necessaria ma inopportuna per chi aveva la responsabilità di prenderla. La vicenda circa le dimissioni di un collega si chiude con me riabilitato e gli ignoranti, quelli che parlavano senza sapere cosa accadeva in camera di consiglio e accusandomi in modo barbaro di cose vergognose e mai commesse, trattati come si meritano.

    Sbeffeggiati finalmente da quelli che prima idolatravano perchè "si erano opposti al cattivo Ronnie". Solo ora viene fuori la verità: buoni e cattivi non sono quelli che sono stati additati, non ci sono buoni e cattivi, ci sono persone che fanno il loro lavoro con onore e legittimo orgoglio e persone che sputano sui galantuomini fango e veleno immotivati.

    Con questo comunicato chi doveva chiarire ha fatto il suo dovere. Non c'è alcun martire, non c'è alcun demonio. C'è una persona che ha fatto una scelta legittima, c'è un pubblico di parte che l'ha strumentalizzata e malintesa e poi ci sono io, che ne ho pagate le conseguenze mediatiche. Ci dispiace molto che a causa della strumentalizzazione ci siano state incomprensioni con C@scista, con questo è per noi qui tutto chiuso. Ora con tali parole è restituita giustizia al mio lavoro e forza all'alleanza da chi ha titolo per farlo.

    Progetto Liberale non ha più motivo di considerarsi offesa e in credito di una solidarietà non giunta, ed è da ora pronta a riprendere il suo posto dove stava prima. La cosa sarà annunciata a breve. Da questo momento Cristiano72 è nuovamente il nostro candidato.

    Ronnie
    Presidente di Progetto Liberale
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    2- IPSN era contraria al ricorso come metodo, quanto tante altre forze, ma nel merito del ricorso, alla luce di quanto emerso, riteneva giuridicamente fondata la richiesta di esclusione, ferme restando le questioni di opportunità che l'amministrazione avrebbe potuto successivamente far valere. La Corte, infatti, era chiamata a decidere sulle questioni giuridiche e non su quelle di opportunità.



    Neppure Mastella avrebbe fatto meglio.


    Ps. chissà come mai c@scista si è dimesso....

  5. #5
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'e' qualcosa che non mi torna: perche' c@scista si e' dimesso?

  6. #6
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,741
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Cambiamento totale di linea.


    Complimenti. Sarà l'alleanza con Meridionale che vi ha trasformato.
    L'unico che s'è trasformato qui sei tu che un mese fa stavi con noi e ti dicevi disponibile a sostenere Cristiano72 e ora stai con chi ci insulta dalla mattina alla sera.

    Il comunicato è perfettamente coerente con la nostra grandissima stima verso C@scista. I pareri miei e di Cristiano72 sono noti a tutti. Molto più semplicemente abbiamo chiarito una situazione difficile e complicata dovuta a delle incomprensioni. Sai, a differenza dei tuoi alleati di FL e dei cons. noi le incomprensioni le risolviamo, non le portiamo avanti fino all'eccesso.
    Nessuno può osare di accusarci di aver scaricato politicamente c@scista come hai fatto sostanzialmente tu e come probabilmente faranno anche altri.
    C@scista ha tutta la mia stima, ha tutta la stima di Cristiano72, ha tutta la stima del partito.
    Ci sono dispiaciute certe frasi sia da una parte che dall'altra in merito alla sua figura di giudice.
    C'è sembrato giusto chiarire.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    L'unico che s'è trasformato qui sei tu che un mese fa stavi con noi e ti dicevi disponibile a sostenere Cristiano72 e ora stai con chi ci insulta dalla mattina alla sera.

    Il comunicato è perfettamente coerente con la nostra grandissima stima verso C@scista. I pareri miei e di Cristiano72 sono noti a tutti. Molto più semplicemente abbiamo chiarito una situazione difficile e complicata dovuta a delle incomprensioni. Sai, a differenza dei tuoi alleati di FL e dei cons. noi le incomprensioni le risolviamo, non le portiamo avanti fino all'eccesso.
    Nessuno può osare di accusarci di aver scaricato c@scista come hai fatto sostanzialmente tu e come probabilmente faranno anche altri.
    C@scista ha tutta la mia stima, ha tutta la stima di Cristiano72, ha tutta la stima del partito.
    Ci sono dispiaciute certe frasi sia da una parte che dall'altra in merito alla sua figura di giudice.
    C'è sembrato giusto chiarire.
    che tristezza............
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,741
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    2- IPSN era contraria al ricorso come metodo, quanto tante altre forze, ma nel merito del ricorso, alla luce di quanto emerso, riteneva giuridicamente fondata la richiesta di esclusione, ferme restando le questioni di opportunità che l'amministrazione avrebbe potuto successivamente far valere. La Corte, infatti, era chiamata a decidere sulle questioni giuridiche e non su quelle di opportunità.



    Neppure Mastella avrebbe fatto meglio.


    Ps. chissà come mai c@scista si è dimesso....
    C@scista s'è dimesso di sua volontà perchè infastidito dalle troppe pressioni. Credo che questo lo possa confermare lui stesso.
    Definirci dei mastelliani poi è stupido perchè noi in questi mesi non abbiamo cambiato posizioni e/o ideali. Chi è passato da uno schieramento ad un altro non siamo noi ma ALTRI.

  9. #9
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    L'unico che s'è trasformato qui sei tu che un mese fa stavi con noi e ti dicevi disponibile a sostenere Cristiano72 e ora stai con chi ci insulta dalla mattina alla sera.
    Quoto.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    C@scista s'è dimesso di sua volontà perchè infastidito dalle troppe pressioni che venivano sia dagli accusatori che dagli accusati. Credo che questo lo possa confermare lui stesso.
    Definirci dei mastelliani poi è stupido perchè noi in questi mesi non abbiamo cambiato posizioni e/o ideali. Chi è passato da uno schieramento ad un altro non siamo noi ma ALTRI.



    Io non sono passato a nessun schieramento . Io sono stato fedele alla CDL che cerco di rappresentare da anni su POL. Ti voglio ricordare , cosi mettiamo le cose in chiaro una volta per tutte che dare la disponibilità a valutare eventuale candidatura non vuole dire appoggiare. Ti voglio ancora ricordare che per il vs ingresso al Governo avete preteso molto , molto vi è stato dato , compresa la Corte . E grazie a voi , infallibili politici , ci siamo trovati Ronnie.

    Resta il dubbio : perchè c@scista di è dimesso?

    Perchè c@scista mi ha detto altro in pvt?

    Quanti perchè Giò.

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato personale in merito alle ultime due vicende di cronaca
    Di Frankie D. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-12-11, 16:58
  2. Comunicato di Insieme per una POL Sociale e Nazionale
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 23:12
  3. Comunicato di Insieme per una POL Sociale e Nazionale
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 21:28
  4. Comunicato di Insieme per una POL Sociale e Nazionale
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 15:43
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 19:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito