Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
2) i colpevoli sarebbero costretti a non uscire più di casa....altro che andare a pontificare in TV come Moggi....e saremmo NOI a costringerli.....credimi.
Priam di parlare di dimostrazioni di forza meglio aspettare i trovarsi in quella situazione,comunque...
Non c'è alcun motivo di tirare in mezzo questioni di questo genre qui,si parlava di calcio e di come abbiamo concluso in fretta una pratica disonorevole per noi.Se volete commentare a riguardo bene,altrimenti andate sul vostro forum a discutere dell'avvincente galoppata che vi vede conivolti assieme al Palermo Calcio,che di problemi mi sembra ne abbiate di più voi,nonostante tutto,e la cosa è francamente spassosa per noi del campionato cadetto.
-
Citazione:
Lego
1) De Santis pedinato dall'Inter??? e le prove???? quando ci saranno ne parleremo. per il momento, è solo un'ipotesi tirata in ballo da un DISONESTO SQUALIFICATO PER 5 ANNI, PIENO DI RANCOROSO LIVORE...
.....
spero stai scherzando!!!!!...che de santis sia stato intercettato, non l'ha detto lui, ma Tavaroli......ah ma forse è uno juventino Tavaroli
-
Citazione:
Malik
Mio.
Ps. sei juventino ?
non sono juventino, sono amante dello sport.
E siccome ho letto per mesi che il calcio era tornato pulito mi chiedevo a chi si riferisse la tua polemica.
-
Citazione:
Lego
senti, dico da dieci anni che l'Inter è gestita come un dopolavoro ferrovieri, che Moratti è un incapace, e che la pletora di incompetenti di cui si è circondato meriterebbe i lavori forzati nelle miniere di ferro del Sulcis.
ma questo NON giustifica i maneggi di Moggi. ma proprio per nulla.
PS: l'INTER per il momento non c'entra NULLA con le intercettazioni, in quanto ha fatto intercettare e pedinare un proprio tesserato (il cinghiomerda), cosa che a te potrà non piacere ma non configura nessun tipo di illecito.
se poi emergerà altro, non avrò problemi a discuterne: e se saltasse fuori che anche noi siamo implicati in strani magheggi con arbitri e designatori, come fu per voi, beh, sarò il primo a chiedere la retrocessione per l'INTER.
vedi, quello che trovo davvero vergognoso non è tanto la retrocessione per illecito, di cui i tifosi non hanno colpa alcuna....ma il fatto che molti tifosi si siano schierati A FAVORE di gente che, con i suoi intrallazzi, ha sporcato 109 anni di storia e mandato la squadra in B!
se l'Inter fosse condannata alla B per colpa della società, puoi star certo di DUE cose:
1) accetteremmo la retrocessione.
2) i colpevoli sarebbero costretti a non uscire più di casa....altro che andare a pontificare in TV come Moggi....e saremmo NOI a costringerli.....credimi.
Ma scusa noi ci siamo alleati con chi?
La propietà ancor prima di sentenze o ca77ate varie ha buttato fuori
tutti. Mi sembra che i discorsi stiano a zero.
Tu dici che vuoi sapreste accettare......... allora dimostratelo.
Avete vinto uno scudetto perchè eravate un esempio o sbaglio.
P.s.
Moratti ammette candidamente di far pedinare e intercettare Vieri solo
perchè giravono strane voci....
BELLO SCHIFO
Viva i FerroVieri.
-
Citazione:
Paolo82
1) Priam di parlare di dimostrazioni di forza meglio aspettare i trovarsi in quella situazione,comunque...
2) Non c'è alcun motivo di tirare in mezzo questioni di questo genre qui,si parlava di calcio e di come abbiamo concluso in fretta una pratica disonorevole per noi.Se volete commentare a riguardo bene,altrimenti andate sul vostro forum a discutere dell'avvincente galoppata che vi vede conivolti assieme al Palermo Calcio,che di problemi mi sembra ne abbiate di più voi,nonostante tutto,e la cosa è francamente spassosa per noi del campionato cadetto.
1) hai ragione. ma diciamo che anche le cronache recenti possono aiutare a farsi un'idea....... ;)
2) rispondevo a Giovanni40. se ritieni che il mio topic sia OT, segalo pure.
-
Citazione:
Lego
no...è la dimostrazione che un giocatore mediocre in Serie A può fare la differenza in Serie B....nulla di strano, in fondo.
infatti:rolleyes: :rolleyes:
Anastasi
Franco Causio
Marco Tardelli
Luigi De Agostini
Salvatore Schillaci
Roberto Baggio
Jugovic
Peruzzi
Manuel Paulo Sousa
Edgar Davids
Fabio Cannavaro
Cristiano Zanetti
Zlatan ibrahimovic
e ne manca di sicuro qualche altro
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Nirvana
E siccome ho letto per mesi che il calcio era tornato pulito mi chiedevo a chi si riferisse la tua polemica.
troppo difficile come domanda ?:D
-
-
Citazione:
Nirvana
ma se il sistema Moggi era stato distrutto e tutto era tornato pulito ora di chi è la colpa?
Citazione:
Nirvana
Citazione:
Nirvana
troppo difficile come domanda ?:D
interessante :rolleyes:
-
Citazione:
Nirvana
interessante :rolleyes:
:-0008n :-0008n