"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Effettivamente rileggendomi tanto chiaro non sono stato.:mmm: In sintesi: ho notato che il nick "Pierre Auguste Renoir" suscita antipatia e stavo pensando di cambiarlo.
Ultima modifica di Pierre Auguste Renoir; 05-02-10 alle 19:35

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Scusa ma suscitare antipatia per aver usato un nome di pittore francese non ti fa riflettere su quanto non valga la pena di discutere di certe cose con certe persone?
Poi vabbè se dici che anche tu sei nazionalista sardo, e che giustifichi quel comportamento allora cambialo..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

c'entra nén. nebbianca l'hai visto oggi andata/ritorno su rai cinema?![]()
grazie a tutti..

sinceramente a me non suscita alcuna antipatia, anzi.
poi non capisco cosa c'entri la nazionalità con questa faccenda. sono anche io indipendentista, ma non ho mai nè usato quel comportamento nè lo userò. anzi, mi è dispiaciuto che ti abbiano accolto in quel modo, diciamo che forse qualcuno ha frainteso o semplicemente aveva le balle pronte a prendere il volo e si è sfogato col primo che passava.
io non starei a farmi tante pallette e se ti piace lascia pure il tuo attuale nick che va bene e fregatene![]()
Ultima modifica di senhor soares; 05-02-10 alle 19:58
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Ricapitoliamo: io ho riportato i commenti INCOMPRENSIBILI di alcuni forumisti a cui ha chiaramente suscitato antipatia il mio nick. Volevo sapere semplicemente se qualcuno di voi li aveva decriptati e se in ultima analisi valesse la pena cambiarlo. Adesso ho capito che sicuramente non ne vale la pena. Il moderatore può chiudere il thread.