Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ieri notte ho fatto un sogno

Allora...c'era una specie di virus ed il mondo era pieno di zombi
    Io sono scappato da nom so' dove con un fuoristrada che non riuscivo a cambiare le marce....
    Poi mi sono rifugiato in una villetta dove la padrona di casa mi ha fatto entrare in un bunker nucleare
    Poi nel bunker e' entrato un mio amico e mi ha detto che io non ho mai fatto il cameriere ma bensi' ero una testa di cuoio dell'esercito con la vita segreta
    Pero' mi avevano congedato perche' avevo sparato per sbaglio ad un collega
    alllora mi sono incazzato e sono uscito dal bunker e mi sono messo a sparare agli zombie e ho pure ammazzato la padrona della villetta
    ma mi e' ri,masto un solo colpo in canna e mi stavo per sparare in bocca ma poi ho deciso di sparare ad uno zombie
    Poi si e' messo a nevicare e mi hanno mangiato
    Ma ero ancora vivo e ho telefonato ad una mia amica per dirle se veniva a Las Vegas con me'
    Mi sono svegliato e sono andato a lavorare ma sono arrivato in ritardo(traffico pure il sabato mattina alle 7 mado',meglio gli zombie a questo punto..eh)

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che avevi mangiato a cena, DD?

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O forse ti scappava la pipí

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvia Visualizza Messaggio

Che avevi mangiato a cena, DD?

toast freddo e birra calda

federica1980
    Ospite

Predefinito

piu' che un sogno sembra una via di mezzo tra "28 giorni dopo" e "resident evil"

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi che è un sogno interessante...sembra quasi un film...

...a me piace un sacco analizzare i sogni...mi ero preso un libro sui sogni qualche tempo fa e li interpretavo tutte le volte che li facevo...devo dire che però erano piuttosto deludenti, perchè erano molto strani, ma le ragioni che venivano poi fuori erano mostruosamente banali...

...comunque, anche se ci stiamo antipatici a vicenda, ho deciso di interpretare il tuo sogno perchè è di per sè interessante...

Interpretazione
    Non ti senti preparato ad affrontare un periodo difficile (malattia, temerla) legato a grosse crisi finanziarie (morti che camminano) dovute a persone molto ciniche che temi (cannibale, vederlo) e cerchi una tranquillità economica (villa)...in queste circostanze ti capiterà di incontrare nuovi amici (fuggire, da pericolo) che ti faranno ritrovare la serenità e risponderanno al tuo bisogno di sicurezza (vecchio amico), così tu rifletterai meglio sul tuo carattere (cantina, scendere) e cambierai le tue abitudini (essere ospite), raddolcendoti (donna), benchè tu voglia sempre aver la meglio su ogni situazione (uccidere)...ti accorgerai di poter portare avanti con pazienza ed intelligenza i progetti che hai in mente (cacciatore), riuscendo ad avere una vita lunga e sana (morire), purchè tu sia in grado di renderti conto della realtà (svegliarsi) e del fatto che corri troppi rischi (casinò).

Naturalmente le categorie di "zombie", "testa di cuoio" e "bunker anti-atomico"
    non esistono nel libro di interpretazione dei sogni, ma possono ben essere rappresentati da "morto che cammina" + "cannibale", da "cacciatore" e da "cantina" che, concettualmente, sono concetti simili...il fatto che tu veda due tuoi amici...prima nella cantina e poi quando chiami la tua amica, fa pensare che questi simboli rappresentino una accentuazione del bisogno di sicurezza.

Naturalmente non ho idea in quale misura la mia interpretazione "calzi", ma in genere con i miei sogni interpreto i simboli correttamente, anche se non sempre i sogni suggeriscono qualcosa che mi piaccia...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

io ho sognato degli astucci di legno che non ho ordinato

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ajò, ma nessuno sogna di trombare?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ajò, ma nessuno sogna di trombare?
    Hihihi...veramente io ho fatto un sogno più o meno di quel tipo, ma quel genere di sogno non è un buon segno...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Direi che è un sogno interessante...sembra quasi un film...

...a me piace un sacco analizzare i sogni...mi ero preso un libro sui sogni qualche tempo fa e li interpretavo tutte le volte che li facevo...devo dire che però erano piuttosto deludenti, perchè erano molto strani, ma le ragioni che venivano poi fuori erano mostruosamente banali...

...comunque, anche se ci stiamo antipatici a vicenda, ho deciso di interpretare il tuo sogno perchè è di per sè interessante...

Interpretazione
    Non ti senti preparato ad affrontare un periodo difficile (malattia, temerla) legato a grosse crisi finanziarie (morti che camminano) dovute a persone molto ciniche che temi (cannibale, vederlo) e cerchi una tranquillità economica (villa)...in queste circostanze ti capiterà di incontrare nuovi amici (fuggire, da pericolo) che ti faranno ritrovare la serenità e risponderanno al tuo bisogno di sicurezza (vecchio amico), così tu rifletterai meglio sul tuo carattere (cantina, scendere) e cambierai le tue abitudini (essere ospite), raddolcendoti (donna), benchè tu voglia sempre aver la meglio su ogni situazione (uccidere)...ti accorgerai di poter portare avanti con pazienza ed intelligenza i progetti che hai in mente (cacciatore), riuscendo ad avere una vita lunga e sana (morire), purchè tu sia in grado di renderti conto della realtà (svegliarsi) e del fatto che corri troppi rischi (casinò).

Naturalmente le categorie di "zombie", "testa di cuoio" e "bunker anti-atomico"
    non esistono nel libro di interpretazione dei sogni, ma possono ben essere rappresentati da "morto che cammina" + "cannibale", da "cacciatore" e da "cantina" che, concettualmente, sono concetti simili...il fatto che tu veda due tuoi amici...prima nella cantina e poi quando chiami la tua amica, fa pensare che questi simboli rappresentino una accentuazione del bisogno di sicurezza.

Naturalmente non ho idea in quale misura la mia interpretazione "calzi", ma in genere con i miei sogni interpreto i simboli correttamente, anche se non sempre i sogni suggeriscono qualcosa che mi piaccia...
    Skarm
    Ti rendi conto di avere interpretato il sogno di qualcun altro secondo le tue patologie personali, vero?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima