Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 27 Cartelle per spiegare la Finanziaria: "Sparisce il ticket da 10 euro?"

    Leggo da Repubblica.it che l'Ulivo sta preparando 27 cartelle per spiegare alle famiglie la Finanziaria.

    Pare che per il capitolo Sanita', scompaiano i ticket da 10 euro.

    Al capitolo salute la Finanziaria toglie (viene introdotto il ticket al pronto soccorso; le analisi non ritirate dovranno essere pagate) e dà: è previsto un finanziamento (3 miliardi da investire al Sud) per l'acquisto di apparecchiature per la terapia oncologica
    Se fosse vero, sarebbe una ottima notizia. I ticket per le analisi non ritirate sono sacrosanti, come anche giusti quelli per il pronto soccorso(per i codice verde).

    Il ticket da 10 euro per ricette per prestazioni diagnostiche e' invece inaccettabile.

    vedremo come finira'.....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Leggo da Repubblica.it che l'Ulivo sta preparando 27 cartelle per spiegare alle famiglie la Finanziaria.

    Pare che per il capitolo Sanita', scompaiano i ticket da 10 euro.



    Se fosse vero, sarebbe una ottima notizia. I ticket per le analisi non ritirate sono sacrosanti, come anche giusti quelli per il pronto soccorso(per i codice verde).

    Il ticket da 10 euro per ricette per prestazioni diagnostiche e' invece inaccettabile.

    vedremo come finira'.....
    Ottima notizia, ma occorre completarla dicendo dove verranno presi i soldi mancanti visto che l'entità della manovra non può cambiare.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Ottima notizia, ma occorre completarla dicendo dove verranno presi i soldi mancanti visto che l'entità della manovra non può cambiare.
    potrebbero essere presi dalla nuova tassa per i superalcolici, altra cosa giusta immessa in finanziaria....

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Leggo da Repubblica.it che l'Ulivo sta preparando 27 cartelle per spiegare alle famiglie la Finanziaria.

    Pare che per il capitolo Sanita', scompaiano i ticket da 10 euro.



    Se fosse vero, sarebbe una ottima notizia. I ticket per le analisi non ritirate sono sacrosanti, come anche giusti quelli per il pronto soccorso(per i codice verde).

    Il ticket da 10 euro per ricette per prestazioni diagnostiche e' invece inaccettabile.

    vedremo come finira'.....
    Quoto; la finanziaria sta migliorando giorno dopo giorno.

  5. #5
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Quoto; la finanziaria sta migliorando giorno dopo giorno.
    Inoltre prima l'attacco è stato così violento e cieco che non si poteva nemmeno valutare nel complesso il provvedimento..

  6. #6
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Ottima notizia, ma occorre completarla dicendo dove verranno presi i soldi mancanti visto che l'entità della manovra non può cambiare.
    I buoi si contano alla stalla (approvazione) ed , inoltre, la manovra era di 40 lordi (come verificato dai tecnici) rispetto ai 34 annunciati ... per cui c'è grasso da spalmare.


    Alla fine conteremo ....
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  7. #7
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Ottima notizia, ma occorre completarla dicendo dove verranno presi i soldi mancanti visto che l'entità della manovra non può cambiare.
    I buoi si contano alla stalla (approvazione) ed , inoltre, la manovra era di 40 lordi (come verificato dai tecnici) rispetto ai 34 annunciati ... per cui c'è grasso da spalmare.

    se confindustria continua a rompere il capzo ... si toglie il cuneo e si riporta la tassazione come prima ... poi vediamo se ci guadagnano le imprese che piangono a prescindere.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    I buoi si contano alla stalla (approvazione) ed , inoltre, la manovra era di 40 lordi (come verificato dai tecnici) rispetto ai 34 annunciati ... per cui c'è grasso da spalmare.

    se confindustria continua a rompere il capzo ... si toglie il cuneo e si riporta la tassazione come prima ... poi vediamo se ci guadagnano le imprese che piangono a prescindere.

    Quoto; la confindustria sta veramente facendo politica; i vertici sanno bene quanto ci guadagnano; ma la base è in mano ai bananas che non sono in grado di capire quanto ci guadagnano; e allora i vertici non sanno che fare.
    Allora se la Confindustria non vuole firmare l'accordo, i soldi del cuneo li distribuiamo al consumo; cioè ai redditi bassi e medi che aumenterebbero ancora di più.
    Penso sia meglio per lo sviluppo destinare delle risorse alla riduzione del cuneo, ma se la confindustria ed i suoi aderenti non vogliono raggiungere un accordo...........

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 08:00
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-12, 14:44
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-02-12, 11:00
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 22:42
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 23:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito