Leggo da Repubblica.it che l'Ulivo sta preparando 27 cartelle per spiegare alle famiglie la Finanziaria.
Pare che per il capitolo Sanita', scompaiano i ticket da 10 euro.
Se fosse vero, sarebbe una ottima notizia. I ticket per le analisi non ritirate sono sacrosanti, come anche giusti quelli per il pronto soccorso(per i codice verde).Al capitolo salute la Finanziaria toglie (viene introdotto il ticket al pronto soccorso; le analisi non ritirate dovranno essere pagate) e dà: è previsto un finanziamento (3 miliardi da investire al Sud) per l'acquisto di apparecchiature per la terapia oncologica
Il ticket da 10 euro per ricette per prestazioni diagnostiche e' invece inaccettabile.
vedremo come finira'.....




Rispondi Citando
