Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
almeno ce l'hai il permesso di portare armi? :rolleyes:
ascu', se avessimo dato retta a tutti quelli che hanno promesso di prendere le armi in mano in questi anni su pol, ci sarebbero state insurrezioni popolari armate almeno 10 volte all'anno...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvioleo
verrą il giorno in cui prenderemo in mano i fucili, e magari andrą di merda, ma sarą un gran giorno
Quando ci sarą da combattere con gli arabi con chi credi che dovremo allearci?
Sta bono e comincia a studiare il cinese, vai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Quando ci sarą da combattere con gli arabi con chi credi che dovremo allearci?
Sta bono e comincia a studiare il cinese, vai.
Io indubbiamente con gli arabi... :D
Skarm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Quando ci sarą da combattere con gli arabi con chi credi che dovremo allearci?
Sta bono e comincia a studiare il cinese, vai.
Genshibakudan wa osoroshii, dakedo watashi no kankokugo wa mada joutatsu shite imasen.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
almeno ce l'hai il permesso di portare armi? :rolleyes:
in guerra non serve, e comunque sto per prenderlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma come minimo ti spari su un piede...ma smettila rambo di provincia...:D
difatti ho scritto "magari andrą di merda"...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jean_
Genshibakudan wa osoroshii, dakedo watashi no kankokugo wa mada joutatsu shite imasen.
sbaglio o č giapponese?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
sbaglio o č giapponese?
Nihongo wa hanasemasu ka? :ya
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jean_
Nihongo wa hanasemasu ka? :ya
wo bu hui shuo ribenyu...