Signori questo non è uno scherzo, mi è capitato di vedere filmati scaricati da emule, alcuni portano messaggi subliminali, seconde tracce video o immagini che il lettore dvx non legge ma che la mente umana assorbe. Basta trasportare i filmati in un programma di riconversione tipo Visual studio e convertire i dvx in formati dvd pal ad esempio e vedranno che lo stesso filmato che magari era originariamente un cartone si è sdoppiato in due file video e due file audio. Ho provato a convertire un cartone animato di mia figlia Flora, è venuta un'immagine di luci e colori stroboscopiche, psicotropiche con una cantilena che era quasi una rapsodia ipnotica, il tutto mentre a tratti si vedeva il cartone animato originale.
Signori stiano attenti, su emule circolano cose brutte, molto brutte!!!
Forse un piccolo trucco potrebbe essere importare i file nei programmi come Movie maker, ma chissà perchè il cartone di mia figlia non si poteva importare e veniva una finestra con scritto "errore non specificato", per questo ho fatto la riconversione su di un'altro formato e poi ho visto la sorpresa!!!