Ringrazio il moderatore per la saggia scelta di chiudere un thread come quello dal titolo “solidarietà ad Antibus”, che stava andando fuori giri e fuori regole che vigono in questo spazio virtuale che ci ospita, lo ripeto che ci OSPITA.
Credo che pure questo mio che ho aperto ora, non ha senso di esistere più a lungo, in esso voglio solo esprimere delle considerazioni personali su questa vicenda da commedia dell’arte italiana.
__________________________________________________ _______________________________
Dice Ricky:
Il forum è stato chiuso dopo le nostre dimissioni e non ci sono mai state critiche degli admin alla nostra moderazione.
Se lo dice lui non può essere una bugia, si sa, i comunisti in Italia hanno smesso di raccontarle per venire incontro alla lievitazione della intelligenza dell onorevole D., loro presidente.
Quando l'amministrazione ci ha fatto capire che non si potevano aprire certi 3d e a noi non è + andato bene ci siamo dimessi..
Onore e lode alla dignità dei due moderatori, uno sospeso ma da poco rientrato…bentornato.
Il tutto, a mio parere, è nato dal 3d sull' Opus Dei...3d che ha raggiunto in pochissimo 500 visite...e molte risposte...
esatto
Il forum che coomoderavo è stato tolto successivamente alle mie dimissioni e non a causa delle mia moderazione...te lo ripeto...puoi chiedere conferma anche agli admin
Vero, considerando però che le case chiuse chiudono per l' incapacità dei gestori, che trovandosi in un vero bordello (scusate la ridondanza), e vedendo la realtà disastrosa dei fatti, di solito si dimettono prima di esser cacciati a pedate.
Ora, i due moderatori dicono di aver agito diversamente, ma come non credere a due persone così affidabili...
__________________________________________________ ____________________________________
Scrive non so chi:
Dovresti essere bannato perche' sei un persona scoretta e patetiche sono le richieste publiche di "solidarieta' " addirittura consapevoli nella loro scorrettezza
No…solo sospeso per un pochino.
__________________________________________________ ____________________________________
Scrive il forumista bottero, fratello in Cristo ma distante nel cammino.
ci sono stati degli UTENTI SINGOLI cattolici che hanno fatto arrivare su POL membri dell'opus dei (presumo), comportandosi in modo estremamente scorretto a mio avviso, e mettendo l'amministrazione in una posizione difficilmente gestibile.
nessuno ha fatto arrivare nessuno, gli utenti sospesi in passato, spesso per motivi stupidi, sono tornati con nuovi nomi…
non dite che i cattolici hanno fatto chiudere il forum laici.
concordo, non ditelo, non è vero.
ALCUNI cattolici hanno gentilmente fatto notare lo stato da bordello del pseudo forum in questione...
io personalmente da cattolico trovavo estremamentne irritante il modo con il quale la maggioranza degli utenti che frequentavano il forum laici si rapportavano alla chiesa e ne parlavano, ma mai mi sarei sognato di agire nell'ombra per farlo chiudere.
Nessuno ha agito in ombra qui, ALCUNI cattolici hanno detto chiaramente e in pubblico che quel forum stava superando da tempo la soglia della decenza e che era intelligente e coerente fargli cambiare il nome in Anticattolici.
generalizzare attribuiendo a TUTTI i cattolici di POL lo stesso comportamento e le stesse scelte, per cui sono stati "i cattolici" a far chiudere il forum laici è sbagliato. punto e basta.
Concordo, bisogna parlare di ALCUNI, mi scuso per la mia fastidiosa ripetizione, ma lo faccio per venire incontro ai forumisti più lenti nella comprensione…
__________________________________________________ _______
Scrive una persona saggia, forse l’unica che qui ho avuto modo di leggere, e non a caso si tratta di una donna:
L'amministrazione puo' aggiungere o togliere cio' che vuole del suo proprio sito, no? Non sarebbe meglio evitare di criticare le persone che ci forniscono questo spazio? Bisogna un po' di riconoscenza per il lavoro e l'ospitalita' altrui.
Non so in che forum la moderatrice in questione si trova ad operare, ma sono sicuro che gli farò visita, un forum con una moderazione del genere deve essere un luogo intelligente e sano e non una casa chiusa qualsiasi con dei moderatori di una incompetenza stratosferica (stratosferico non è direttamente collegabile con esser o meno laico…solo per specificarlo ).
__________________________________________________ ______________________________
Chiudo sulla scia dell' intervento dell’ incompetente in questione:
Inoltre il mio 3d è di solidarietà a Antibus
mia solidarietà sincera invece va ad entrambi, sia a Ricky che Antibus.
solidarietà alle loro intelligenze che si trovano ingabbiate nelle loro ideologie troppo rosse…
Vi ricordo che il rosso (oltre ad evocare sangue e dolore e tante altre cose piacevoli o meno piacevoli), attiva la furia di un animale profondamente stupido, un TORO MARXISTA.
Cordialmente
pf