Rif: la maggior parte degli uomini è mattina?
per quello si chiama orale
Rif: la maggior parte degli uomini è mattina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
il mattino aveva anche qualcosa in bocca, ma non ricordo cosa.. :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
ORO, non quell'altra cosa...l'OROOOOOO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pompeo
per quello si chiama orale
esegesi subito
Rif: la maggior parte degli uomini è mattina?
io sarei portato a credere che la durezza sia dovuta alla vescica gonfia :mmm:
Rif: la maggior parte degli uomini è mattina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
io sarei portato a credere che la durezza sia dovuta alla vescica gonfia :mmm:
Mi hai fatto venire in mente un epigramma di Marziale... ma a ricordasse er titolo...:piango: