Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo v.
nn lo sò.. ,
ma usare il : Cordiali Saluti.. qui dentro.. è veramente sconveniente!
Era meglio “zigggail!”? :D
-
benvenuto!
(o bentornato? :confused: )
-
Citazione:
ITALIANO
benvenuto!
La matematica non è un opinione. :lol
-
Ciao Lucrezio F.
complimenti per la vicinanza ad Avanguardia.
La fedeltà più forte del fuoco.
Anche io ho odiato gli accordi elettorali con Berlusconi, e sono un simpatizzante attivo di Avanguardia.
-
Citazione:
alfredoibba
Ciao Lucrezio F.
complimenti per la vicinanza ad Avanguardia.
La fedeltà più forte del fuoco.
Anche io ho odiato gli accordi elettorali con Berlusconi, e sono un simpatizzante attivo di Avanguardia.
Ciao alfredoibba, io ero vicino alla “Lega Nord” fino all'Ottobre del 2001, poi asfissiato dal sempre più forte filo-sionismo ho lasciato la Lega e ho abbandonato la politica, comunque oggi penso che “Avanguardia” sia l'unica formazione vicina alla mia idea di lotta al sistema.
-
Citazione:
Lucrezio F.
Ciao alfredoibba, io ero vicino alla “Lega Nord” fino all'Ottobre del 2001, poi asfissiato dal sempre più forte filo-sionismo ho lasciato la Lega e ho abbandonato la politica, comunque oggi penso che “Avanguardia” sia l'unica formazione vicina alla mia idea di lotta al sistema.
Lega Nord? Vabbè, non importa ciò che eri, ma cosa sei adesso. Nella vita sopratutto quando si è giovani, capita sempre di prendere degli abbagli, in buona fede. Poi si cresce, si riflette, si vedono i problemi, e ci si incammina sulla diritta via. Onore a te.
-
-
Citazione:
ITALIANO
benvenuto!
il secondo,tra parentesi,e' quello per salutarlo
-
Benvenuto lucrezio f....:D