Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
e' solo una gufata dell'amico azerty per ribattere a quelle contro di me :)
Senza nessuna polemica Est una cosa devo dirla : non capisco proprio la posizione di Azerty che nonostante faccia parte della coalizione di centrosinistra si è schierato apertamente con uno dei due candidati. Intendiamoci,che abbia dato il voto a te è pienamente legittimo (FL ha lasciato libertà di scelta esattamente come tutte i partiti rimasti esclusi dal ballottaggio presidenziale) ma il tifo aperto mi sembra francamente troppo.
-
Citazione:
c@scista
Senza nessuna polemica Est una cosa devo dirla : non capisco proprio la posizione di Azerty che nonostante faccia parte della coalizione di centrosinistra si è schierato apertamente con uno dei due candidati. Intendiamoci,che abbia dato il voto a te è pienamente legittimo (FL ha lasciato libertà di scelta esattamente come tutte i partiti rimasti esclusi dal ballottaggio presidenziale) ma il tifo aperto mi sembra francamente troppo.
perche'?
E' solo una posizione personale, ho visto diversi esponenti di partiti terzi prendere posizione apertamente e fare il tifo contro di me...
mica ho detto nulla...
per non parlare dell'odio che traspare da alcuni comunicati
-
I voti degli astenuti sono decisivi.
-
prosegue un sostanziale testa a testa
210 este
214 cris
-
Citazione:
albisca
I voti degli astenuti sono decisivi.
si... a questo punto tutti i voti sono decisivi...
-
Citazione:
estewald
Boh, qui di decisivo vedo soltanto l'afflusso spaventoso di fascisti al voto. Non so dove li abbiano presi, ma di centrodestra nel voto a Cristiano72 c'è ben poco. Ho letto le tante pagine del thread del ballottaggio e trovo sconfortante che ci siano così tanti fascisti qui. IPSN si è mobilitata molto di più per il ballottaggio che al primo turno.
-
Citazione:
estewald
Quando chiudono i seggi?
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Boh, qui di decisivo vedo soltanto l'afflusso spaventoso di fascisti al voto. Non so dove li abbiano presi, ma di centrodestra nel voto a Cristiano72 c'è ben poco. Ho letto le tante pagine del thread del ballottaggio e trovo sconfortante che ci siano così tanti fascisti qui. IPSN si è mobilitata molto di più per il ballottaggio che al primo turno.
E nel caso festeggeranno (io compreso) la marcia su Roma il 28...
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Condivido la tua sorpresa.
Anche io sono esterrefatto!
:i
-
Citazione:
albisca
Quando chiudono i seggi?
il 27