Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, io ho visto apparire un voto di sigurd che poi è scomparso, traveggole?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Beh in fondo dovremmo ringraziare Malik che facendosi sospendere fece scattare le sue dimissioni,creò un gran pasticcio e fece perdere tempo al congresso impedendo l'approvazione della legge elttorale.
Se non era per malik a quest'ora il centrosinistra avrebbe stravinto:D :-01#44
cosi' pare... ma noi ci accontentiamo cosi'...:-01#44
-
nel primo turno alle presidenziali non ci sono stati sforzi massimi sia da parte nostra che vostra negli ultimi giorni di votazione quindi non si può dire
-
Citazione:
estewald
cosi' pare... ma noi ci accontentiamo cosi'...:-01#44
Comunque non voglio passare per ingrato: sinceramente:grazie Malik:D
-
sì scusate, erano traveggole sul serio, mi devo riposare dopo sto ballottaggio mi sa
-
Citazione:
cristiano72
Scusate, io ho visto apparire un voto di sigurd che poi è scomparso, traveggole?
Stai lavorando troppo Cris.. questa elezioni ti sta spompando tutte le energie..
Rilassati un po' .. Ritirati nelle tue stanze.. Staccati dalle ansie polliane.. Goditi qualcosa oltre le elezioni..
-
-
Citazione:
Gianfranco
E se ti chiedo di venire nella Poldestra invece?:-0008n :-0008n
... se ne può parlare :D
-
Citazione:
estewald
la posizione che ha vinto e' stata la mia come sai...
ma danny criticava giustamente il fatto che qualcuno volesse fare la legge dopo che i termini erano scaduti... ed ha ragione su questo...
avete avuto un mese per approvarla. Io diedi il placet il 25 luglio mi pare...
la sinistra infatti si era spaccata trasversalmente su quella proposta, tanto e' vero che alla fine per evitare altri problemi decisi di ritirarmi, era inizio agosto.
La destra perse un mese di tempo, poi arrivo' il problema di malik e poi ancora il loro estremo tentativo di approvare un provvedimento quando oramai i tempi erano scaduti e questa forzatura ricompatto' definitivamente tutti i forumisti di sinistra.
-
:D
Citazione:
FdV77
... se ne può parlare :D
ottimo...a rapporto nel mio ufficio
:D