Pagina 27 di 100 PrimaPrima ... 172627283777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 997

Discussione: Exit Poll

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente a parte pochi la maggior parte di quelli che hanno votato per voi sono altri

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Guarda che gli stessi forumisti di Padania al primo turno hanno votato per Berghèm determinando la vittoria delle sinistre.Adesso che votano per Cristiano sono forse diventati brutti sporchi e cattivi?

Per me non lo erano prima e non lo sono adesso. Tanti di loro comunque, pur votando Berghèm, non hanno mai negato l'appartenenza all'estrema destra, non hanno mai negato di essere xenofobi e antimeridionali. Ne hanno il pieno diritto, per me chiunque può legittimamente essere razzista, l'importante è che non lo sia nè che lo stato lo diventi . Ma comunque quanti leghisti v'avranno votati? 15, 20 ? Tutti gli altri vostri elettori che sono? Tanti altri leghisti comunque non vi voterebbero neppure, Berghèm non è l'unico liberale del forum Padania.
    Ancora la partita è lunga, e mi aspetto comunque una certa scrematura, più ampia che al primo turno, che è stato caratterizzato da una grande onestà. Forse stavolta ha votato e voterà qualche furbo di più, ma saranno i dati finali a deciderlo.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

215 Estewald
    219 Cristiano72

Aggiornato a Marco Sferini

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Per me non lo erano prima e non lo sono adesso. Tanti di loro comunque, pur votando Berghèm, non hanno mai negato l'appartenenza all'estrema destra, non hanno mai negato di essere xenofobi e antimeridionali. Ne hanno il pieno diritto, per me chiunque può legittimamente essere razzista, l'importante è che non lo sia nè che lo stato lo diventi . Ma comunque quanti leghisti v'avranno votati? 15, 20 ? Tutti gli altri vostri elettori che sono? Tanti altri leghisti comunque non vi voterebbero neppure, Berghèm non è l'unico liberale del forum Padania.
    Ancora la partita è lunga, e mi aspetto comunque una certa scrematura, più ampia che al primo turno, che è stato caratterizzato da una grande onestà. Forse stavolta ha votato e voterà qualche furbo di più, ma saranno i dati finali a deciderlo.
    Tanto per precisare visto che faccio parte dell'universo Padania!, io ho votato Bèrghem fregandomene che fosse a dx o sx (o presunte tali). Ho votato una persona serie, intelligente e onesta perchè mi ha chiesto fiducia ed ho voluto accordargliela. Dove fosse scherato e con chi sono problemi suoi. Infatti, per comprova, ai pvt di richieste di voto per il presidente e successivamente al ballottaggio ho risposto picche e che mene fregavo assolutamente.
    E così come ho fatto io vi garantisco che hanno fatto in tanti su Padania!
    Per me contano le idee e le persone, nella realtà e nel virtuale, non gli schieramenti.

P.S. complimenti Liberamente, mi fa piacere che c'è qualcuno al di fuori delle tematiche indipendentiste ed autonomiste padane che ha capito la mutazione negli anni della LN, da movimento di idee a partito cadregaro parassita.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque critiche a parte credo che berghem sia un ottimo acquisto per il parlamento di POL è un ragazzo laico, indipedentista, liberale e molto capace e siamo onorati che abbiamo accettato di candidarsi con noi

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Scusa ma sbaglio o voi di FL vi siete dichiarati equidistanti dai due candidati?
    In fondo a voi che vinca l'uno o l'altro...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Senza nessuna polemica Est una cosa devo dirla : non capisco proprio la posizione di Azerty che nonostante faccia parte della coalizione di centrosinistra si è schierato apertamente con uno dei due candidati. Intendiamoci,che abbia dato il voto a te è pienamente legittimo (FL ha lasciato libertà di scelta esattamente come tutte i partiti rimasti esclusi dal ballottaggio presidenziale) ma il tifo aperto mi sembra francamente troppo.

Innanzitutto invece che ad estewald potresti dirla a me...

Comunque io più che fare tifo aperto faccio il... come dire... faccio fondamentalmente lo scemo per farmi quattro risate con chi sta al gioco (vedi Gianfranco col quale sghignazzo volentieri).
    Che la cosa possa apparire come tifo aperto è un problema che non mi sono posto: dopotutto questo è un gioco e se commetto degli errori politici (non mi sento di definirlo tale, almeno per il momento) non ne farò certo una tragedia. Ho deciso di prendere questa situazione così come mi girava, così come veniva, con la massima leggerezza. Troppa? Forse, non lo so... so solo che quando ci sarà bisogno di opposizione dura e senza paura non mi tirerò indietro. Questo non mi sembra il caso.
    Ciò detto, nutro parecchia simpatia per estewald e mi farebbe piacere vederlo Presidente, lo preferirei a Cristiano72... forse per il semplicissimo fatto che uno più o meno un po' lo conosco mentre l'altro ho cominciato a leggerlo solo sul forum Camera (quindi un mesetto fa), quando tra l'altro a lungo ha voluto tenere un basso profilo. Sta di fatto che siccome il candidato che ha idee politiche più vicine alle mie è stato eliminato al primo turno, non mi ritengo vincolato a particolari atteggiamenti e sfrutto l'opportunità che Forza Liberale m'ha dato d'agire come meglio credo. In caso di direttive opposte da parte del partito me ne sarei stato zitto zitto e buono buono, ed anche adesso se qualcuno dei miei compagni mi chiedesse (e non ordinasse) di darci un taglio non avrei problemi a farlo. Se non accadrà continuerò fare il cretino lungo il forum senza curarmene.
    Quando ci sarà bisogno comportarsi seriamente (ovvero, per quanto mi riguarda, dopo il ballottaggio), ovviamente comincerò a comportarmi di conseguenza.
    Comunque comportandomi così, se non altro tutti sanno qual è la mia attuale opinione sul candidato estewald.

Ecco qua... ora hai capito?

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Lega l'ha ideata un certo Miglio, un vero genio. Oggi è qualcosa di molto diverso da ciò che Miglio aveva immaginato, non penso gli sarebbe piaciuta.
    Miglio è una scoreggia nello spazio...

Indovinate chi l'ha detta...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una cosa e' certa... in questo ballottaggio sta votando l'impossibile...
    (e alcuni non votano per scelta ma seguono con grande attenzione)...

un successo senza alcun dubbio...

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    una cosa e' certa... in questo ballottaggio sta votando l'impossibile...

un successo senza alcun dubbio...
    In effetti sì...ormai manca solo il voto del Siso e avranno votato tutti gli astensionisti storici di Pol

Pagina 27 di 100 PrimaPrima ... 172627283777 ... UltimaUltima