Se può interessare comunico che stasera, ore 20,30 circa, su Varese Sat (Sky 896) ci sarà una puntata dedicata alle interviste realizzate alla presentazione del Fronte sabato scorso a Como.

Se può interessare comunico che stasera, ore 20,30 circa, su Varese Sat (Sky 896) ci sarà una puntata dedicata alle interviste realizzate alla presentazione del Fronte sabato scorso a Como.
interessante , ma visto che non tutti ( fortunatamente) hanno il satellite...
come le avevo gia chiesto un resoconto dettagliato...
http://www.politicaonline.net/forum/...=294640&page=2
mai arrivato ( e me ne dispiace)
provo a chiederlo anche qui....
con ossequi.

Io ho evitato la polemica ma visto che il buon sciùr giuàn l'ha tirato in ballo, anche io sto ancora aspettando il resoconto dell'altro appuntamento...

ma sta varesesat si vede solo su sky ?

In breve all'inizio si vede Ferrari che intervista Funari riguardo ai vecchi tempi di Mani Pulite e alle speranze tradite di quella stagione. Funari, che viene a sapere del siluramento di Ferrari, chiama Ferrari a Odeon TV. Lo intervista e Ferrari dà un resoconto abbastanza misurato della sua vicenda e Funari commenta sulle speranze tradite dalla Lega.
Durante la puntata successiva funari, ospite la Lussana, commenta sarcasticamente su pressioni ricevute da esponenti leghisti che si erano fatti vivi per stigmatizzare l'invito e l'intervista a Ferrari, e per profferire minacce nei contfronti di Funari. In trasmissione Funari dice di non provarci più che lui non è sensibile alle pressioni politiche.
Se il mio resoconto non è accurato, sappiate che mia moglie aveva messo il peyote nel risotto![]()

Quoto Semipadano. Scusate se non ho fatto un riassunto della vicenda, ma un pò ero strapreso da altri impegni, un pò perchè so già che qualsiasi cosa scriva può essere bollata dai soliti noti come una mia personalissima interpretazione dei fatti. Siccome in questo caso (ma non solo) lorsignori sono inchiodati con audio evideo da testimonianza di terzi mi sembrava inutile aggiungere alcunchè.