forse qualcuno avra'' da ridire perche'' parlo di lega,, ma fa ancora parte della storia del padanismo e dell''autonomismo
percio'' vi chiedo: c'era un uomo a cui bossi aveva dato l''investitura ufficiale per la successione,,quest''uomo pero'' non lo vede o sente nessuno da mesi.
Qualcuno sa qualcosa oltre alla solita scusa della gamba rotta??![]()




Rispondi Citando

