Ma chi ha scritto quelle cazz...eehhmm, le ultime tre righe su wikipedia?? corregere please!
http://it.wikipedia.org/wiki/Sinistra_Repubblicana
![]()
Ma chi ha scritto quelle cazz...eehhmm, le ultime tre righe su wikipedia?? corregere please!
http://it.wikipedia.org/wiki/Sinistra_Repubblicana
![]()
Sarà stato giorgio bogi in cerca dell'ennesimo zompo doppio carpiato?
Aveva ragione ciceruacchio dunque che diceva ci sono vecchi soloni pronti a fare proprie nostre idee ed alcune recenti iniziative (anche di questo forum)
Passigli, Bogi....andersen!!!! camminare !!!
Paolo, alla porta certo vecchiume!!!!

Bogi ha abbandonato il partito (i DS)?
Prego gli amici di SR di chiarirmelo, io non lo avevo capito così.
Avevo anzi capito che quando si era iscritto al gruppo MRE lo aveva fatto per questioni di regolamento, e con il consenso dei DS.
Nella voce MRE di wikipedia c'è ostinatamente scritto che Bogi ha aderito nel 2006 al MRe in base a questo, ma non è mica vero...
Riassumendo: siamo abituati alla indefinizione dello status di Bogi nel MRE, ed è appurato che l'MRE scomparirà prima che la cosa si chiarisca.
ma qual'è la sua posizione formale nei confronti dei DS (che non credo siano così "flessibili")?

Riassumendo: siamo abituati alla indefinizione dello status di Bogi nel MRE, ed è appurato che l'MRE scomparirà prima che la cosa si chiarisca.
ma qual'è la sua posizione formale nei confronti dei DS (che non credo siano così "flessibili")?[/quote]
Giorgio Bogi è formalmente ancora membro della Direzione nazionale DS.
Non ci risulta si sia dimesso da questo incarico.
Politicamente, però, si può dire che è fuori dal partito, per sua scelta autonoma (e legittima).
La sua attuale collocazione non va attribuita però all'MRE.
Attualmente è nel'organismo nazionale dell'Associazione per il Partito Democratico (Gitti).

scusate, mi correggo, nemmeno più dei DS ci si può fidare.Giorgio Bogi è formalmente ancora membro della Direzione nazionale DS.
Non ci risulta si sia dimesso da questo incarico.
Politicamente, però, si può dire che è fuori dal partito,
tengono in Direzione uno che politicamente è fuori dal partito?
Con quello che ha detto a Montecatini all'Assemble dell'Associazione Per La Rosa nel Pugno?Attualmente è nel'organismo nazionale dell'Associazione per il Partito Democratico
http://www.perilpartitodemocratico.i...ocs=carta_cost
accidenti, Bogi non finirà mai di stupirci...![]()

Il Coordinamento nazionale è attualmente costituito dai rappresentanti delle Regioni già formalmente costituite e riconosciute.
Basilicata: Romualdo Coviello, Vito Summa
Calabria: Eva Catizone, Agazio Loiero
Campania: Osvaldo Cammarota, Gennaro Marasca
Emilia: Serse Soverini, Daniela Vannini
Friuli: in corso di definizione
Lazio: Raffaele Cuccurullo, Claudio Lodici
Liguria: Giorgio Bogi, Stefano Zara
Lombardia: Gregorio Gitti (portavoce), Riccardo Sarfatti
Lunigiana: David Bogi, Sergio Zolezzi
Piemonte: Franco Ferrara, Ignazio Puleo
Puglia: Francesco Boccia, Michele Emiliano
Romagna: Andrea Panzavolta
Sardegna: Pierangela Perrìa
Toscana: Paolo Bagnoli, Massimo Pacetti
Trentino Alto Adige: Giovanni Kessler
Umbria: Marco Sciarrini
Veneto: in corso di definizione
Ma Giorgio e David saranno parenti?

E hanno dovuto creare una sottoregione ad hoc, elevandola a rango superiore, per fare posto a David....

E ovviamente nelle Marche niente...

Probabilmente ci sono meno abitanti che nella mia via![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0