Te la mando in onda subito!!! :-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
Grazie di cuore a tutti gli ascoltatori di RadioIndipendentzia!!
Da martedì prossimo inizierò ad esaudire le vostre richieste! Se volete potete registrare la vostra voce e mandarmi il file con la dedica incisa!
Vi aspetto!!
Deu pura...
porca troia appu fattu un muntoi de casiu po mi fai ponni ua canzoi e inveci no appu pozziu ascutai sa radiu traballu. a bollo mandaimi sa registrazioi ca miada fai prexieri a di fai ua critica. forza bollo su melusu DJ dopu ARRO.:K
complimenti Franko!
veramente una bellissima trasmissione!
non me l' aspettavo! :D
fatta molto bene tecnicamente..
magari cambia sponsor per le prossime puntate
Oh perchè, altrimenti l'inno nazionale del nostro Amsicora "Pabillons"?
ge fianta pagu scallaus.
o Frank nn so se sei così vecchio,ma in virtù della tua carriera artistica magari ti ricordi, anni e anni e anni fa c'era una tv privata di oristano credo, purtroppo mi sfugge il nome, dove facevano del cabaret e fra gli altri c'erano spesso i banda beni e c'era anche una trasmissione (o forse era la stessa) che si chiamava S'ISFIDA, una specie di giochi senza frontiere fra due paesi dove ci si sfidava a chi mangiava più salsiccia e cose di questo genere.... Mitica.
spero di poter sentire almeno la replica se non la diretta....
in bon'ora :-:-01#19
...da questa estate in poi mi sento molto ispirato :D ....ci son tante altre canzoni in pentola :D:D...Citazione:
Originariamente Scritto da Frankobollo
...si si, è abbastanza vecchio...non la ricorderà, appunto, x la vecchiaia, però già la guardava...Citazione:
Originariamente Scritto da barrosu
tv private della prov di or, son nova tv e super tv...anzi quest'ultima è da poco passata a or, prima era guspinesa...e da come ho sentito dire, pare che da una cert'ora in poi fosse molto seguita :D:D...
...io son piccolino, le trasm ke tici tu non le ho mai viste, barrò...
La TV era TV-ZERO ed è difficile recuperare quei filmati (la maggior parte sono andati persi o inutilizzabili).
Anche recuperare le canzoni dei Banda Beni è stato difficile, e non ho tutto il repertorio... ma ci sto lavorando.
Tra poco la puntata sarà disponibile in download e spero di recuperare anche qualcosa del vecchio Urgu...
:D
Ciao!