Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Conferenza di Vaj il 23/10 a Orzivecchi (BS)

    L'Associazione culturale "archiviostorico" con il patrocinio
    dell'Amministrazione comunale di Orzivecchi promuove una conferenza
    sul tema

    La rivoluzione biopolitica:
    sfide ed opportunità per il nuovo millennio
    Relatore: prof. Stefano Vaj

    L'incontro si terrà
    lunedì 23 ottobre 2006 alle ore 21

    a Orzivecchi (BS), presso la Sala polifuzionale della Scuola media in
    via Matteotti.
    Per informazioni: tel. 320 3349 672 - 392 5063 067

    www.archiviostorico.info - www.biopolitica.it

  2. #2
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Questa associazione non la conosco...

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    www.archiviostorico.info

    "archiviostorico" è un periodico telematico indipendente di ricerca storica e culturale, oltre che di analisi e informazione politica internazionale.
    Totalmente indipendente da partiti o da qualsiasi genere di entità politica o governativa, nazionale e internazionale. Le opinioni, le idee, i programmi della Redazione sono unicamente quelli che appaiono pubblicati nel sito.
    All'infuori dei suoi redattori nessuno, in nessun caso e in nessun luogo, è delegato a rappresentare politicamente "archiviostorico", a intervenire pubblicamente a suo nome, a esprimere idee o giudizi, aderire a iniziative di qualunque genere e in qualsiasi forma.
    Le adesioni di "archiviostorico" alle manifestazioni pubbliche sono sempre ufficiali e pubblicate.
    Gli Amici e i Lettori desiderosi di proteggerci dalle provocazioni sono pregati di segnalarci tempestivamente i possibili abusi.

    Per contattarci: Tel. 320 3349 672


  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'AUTORE: Stefano Vaj, noto professionista milanese e docente all'Università di Padova, si occupa di metapolitica, visione del mondo e attualità scientifica e culturale dalla fine degli anni settanta. Da posizioni risolutamente identitarie, postmoderne e sovrumaniste ne scrive così nel corso degli anni in varie lingue, su l'Uomo libero, La Gazzetta Ticinese, Nouvelle Ecole, Letteratura-Tradizione, Rinascita, Intervento, The Ring, Dissenso e Il Candido. Sugli stessi temi, in aggiunta ad un'intensa attività di conferenziere, traduttore (ad esempio di Il sistema per uccidere i popoli di Guillaume Faye [versione Web]) e pubblicista, ha pubblicato numerosi saggi, tra cui Legalità e legittimità nell'ordinamento giuridico italiano (ContrOpinione), Konrad Lorenz e l'etologia, (l'Uomo libero), Indagine sui Diritti dell'Uomo. Genealogia di una morale (LEdE) [versione Web], La tecnica, l'uomo e il futuro (l'Uomo libero), Per l'autodifesa etnica totale (l'Uomo libero). Già responsabile italiano del Sécretariat Etudes et Recherches del Groupement de Recherche et Etudes pour la Civilisation Européenne (GRECE) e segretario del circolo milanese Quarto Tempo, ha animato con Faye il Collectif de Réflexion sur le Monde Contemporain, ed è membro dell'associazione culturale Terra Insubre. e dell'Associazione Italiana Transumanisti.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Darsi presenti

 

 

Discussioni Simili

  1. Conferenza di Vaj il 23/10 a Orzivecchi (BS)
    Di Harm Wulf nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 07:14
  2. Conferenza di Vaj il 23/10 a Orzivecchi (BS)
    Di Harm Wulf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 07:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito