User Tag List

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84
  1. #31
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ecco questo ad esempio è un fattore che non avevo preso in considerazione ma che trovo sia estremamente importante. Un ottima puntualizzazione compagno.

    A luta continua
    credo comunque ( se sbaglio poi torno a correggere ) che i materiali di costruzione rispondano ai requisiti richiesti da outis.

    per il resto per quanto riguarda l'arredamento interno penso abbia esagerato anche se in termini di previsione futura sono indici di battaglie condivisibili ma che forse lambiscono solo in parte la volontà creatrice e sociale del MS in questo momento

    per i pannelli solari non è agli studi della regione lazio una proposta di legge per l'obbligo dei pannelli solari per le nuove costruzioni ?

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abu ital Visualizza Messaggio
    Personalmente, trovo valida l'istituzione di un proggetto come quello del MUTUO SOCIALE, anche se la proposta può essere migliorata e rivista in alcuni punti.
    Trovo però limitante e controproducente all'indubbia validità del proggetto il fatto che esso sia stato di fatto monopolizzato dalla Fiamma Tricolore, il che impedirà a molti compagni che pure l'avrebbero appoggiato di schierarsi con esso x puri motivi ideologici; meglio sarebbe stato se quello per il mutuo sociale fosse rimasto un progetto slegato dai partiti e aperto al sostegno e alla partecipazione di tutti.
    Come pretendi che persone che si fronteggiano tutti i giorni per le strade d'Italia si ritrovino belle e tranquille a manifestare per il Mutuo Sociale?!

    Quando dico partecipazione di tutti, intendo partecipazione attiva, quindi anche ad emendarlo o a migliorarlo ove ce ne fose il bisogno, apportando ulteriori contributi.
    Mah, io vedo solo qualche spunto interessante nella richiesta di non elevare il mutuo oltre una certa percentuale dello stipendio e poco altro...

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    ma razzista non è questa condizione che ha una legislazione diversa per gli immigrati ?
    Ebbene?

    se assumessero la cittadinanza perderebbero alcuni privilegi.o no ?
    Cioè, stai dicendo che la legislazione favorisce l'immigrato?!

    ora non sto parlando delle disumane condizioni di lavoro che tanto fanno comodo agli imprenditori e al tempo stesso ne infastidiscono le mogli nelle loro passeggiate pomeridiane.parlo di trattamenti sanitari,promozione all'imprenditoria...
    Cos'è criptorazzismo o sono io che non capisco bene cosa tu voglia dire? Sarebe il caso che ti spiegassi meglio, non credi?

  4. #34
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    --------------------------------------------------------------------------------

    A. Il Progetto, per quanto positivo potesse essere, viene portato avanti da partiti e movimenti di estrema destra, ergo, non può trovare il nostro appoggio.
    è la tua posizione o quella del gruppo umano di cui fai parte attorno alla rivista quindi ? ( ho dedotto rileggendo i post, correggimi nel caso sbagliassi )

    B. La costruzione di nuove case non garantisce un fattore positivo in sé, perché in tutti i documenti relativi al MS non si parla mai dell'utilizzo dei pannelli solari, del riciclo delle acque di scarico, delle case di paglia, degli arredamenti naturali privi di materiali tossici, etc.
    beh secondo me si

    C. Non condivido la limitazione ai cittadini italiani, nel senso che si intende nei documenti, in quanto, come già detto da Sandinista, per me è italiano anche chi vive qui, sebbene abbia usi e costumi differenti dagli "autoctoni", sempre che si possa parlare in questi termini per una Nazione come l'Italia.
    ovviamente sono nel più totale disaccordo

    D. Non condivido nemmeno il discorso sull'assegnazione ai nuclei famigliari, perché escuderebbe per legge le coppie di fatto, i single e le coppie omosessuali.
    non sono previsti nemmeno dalla legislazione il riconoscimento delle coppie omosessuali, figurarsi se il MS possa fare previsioni.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abu ital Visualizza Messaggio
    Questo è un bene.
    Io anzi suggerirei: due piani e non di più, e che tutte le palazzine siano dotate di appositi spazi comuni x la vita sociale e comunitaria.
    Come erano state costruite durante il boom economico degli anni '50... Poi, con l'edilizia "popolare" successiva, sono stati tolti tutti gli spazi condominiali e comunitari... Oggi, in effetti, mi dovete dire quanti di voi parlano con il proprio vicino di pianerottolo, se non in circostante eccezionali...

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    credo comunque ( se sbaglio poi torno a correggere ) che i materiali di costruzione rispondano ai requisiti richiesti da outis.
    Dove?

    per il resto per quanto riguarda l'arredamento interno penso abbia esagerato anche se in termini di previsione futura sono indici di battaglie condivisibili ma che forse lambiscono solo in parte la volontà creatrice e sociale del MS in questo momento
    Per me sono battaglie prioritarie per la salute dei nostri figli.

    per i pannelli solari non è agli studi della regione lazio una proposta di legge per l'obbligo dei pannelli solari per le nuove costruzioni ?
    Sì, ma non è una proposta legata al MS.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    --------------------------------------------------------------------------------
    è la tua posizione o quella del gruppo umano di cui fai parte attorno alla rivista quindi ? ( ho dedotto rileggendo i post, correggimi nel caso sbagliassi)
    Direi che è la posizione ufficiale, visto che il superamento della dicotomia destra/sinistra non significa alleanza rosso-brune.

    beh secondo me si
    Non c'è scritto da alcuna parte, né è contenuto nella proposta di legge.

    ovviamente sono nel più totale disaccordo
    Lo immaginavo, ma hai chiesto la nostra opinione...

    non sono previsti nemmeno dalla legislazione il riconoscimento delle coppie omosessuali, figurarsi se il MS possa fare previsioni.
    Appunto...è un punto a sfavore, come ti dicevo...

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    ...tanto per capire il livello di razzismo...

  9. #39
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Dove?


    Per me sono battaglie prioritarie per la salute dei nostri figli.


    Sì, ma non è una proposta legata al MS.

    1 Volendo essere pignoli non ho letto il contrario

    2 Si ma sono battaglie al di là del mutuo sociale perchè valgono di per sè

    3 Ho capito ma le case e la legisdlazione di sicurezza saranno quelle esistenti.
    Poi se mi vuoi dire che non rasenta la perfezione e che per questo hai dei dubbi mi trovi un pò perplesso

  10. #40
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Direi che è la posizione ufficiale, visto che il superamento della dicotomia destra/sinistra non significa alleanza rosso-brune.
    quindi parli con te stesso e con il tuo gruppo che per altro conterà di numeri maggiori rispetto alle sigle della dr

    Non c'è scritto da alcuna parte, né è contenuto nella proposta di legge.
    vabbè allora la proposta se deve essere omnicomprensiva poi la leggevano quattro gatti e non conosco metodi di pressione se non la propaganda e quantitativamente valida

    Lo immaginavo, ma hai chiesto la nostra opinione...
    certo sto su un forum e peraltro mi sembra non superficiale


    Appunto...è un punto a sfavore, come ti dicevo...
    mago otelma ( o come si scrive )



    ora vi dico che questa difesa gratuita del MS mi ha stressato per oggi
    anche perchè volevo capire quali critiche si potevano muovere con sensibilità diverse

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta di legge dell'IDV, cosa ne pensate?
    Di Venom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 11:08
  2. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 20:22
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 12:55
  4. Mutuo Sociale: presentata proposta di legge alla regione Liguria
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 21:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito